acne è condizione della pelle fastidioso e irritante che molti hanno a che fare. sistemi di trattamento acne possono essere costosi e non sempre funziona, o, peggio, danneggiare la pelle sensibile del viso. Fortunatamente, ci area diverse cose che puoi fare per curare l'acne naturalmente a casa.
1. Farina d'avena viene spesso utilizzato per lenire la pelle irritata, ma beneficia anche quelle con l'acne. Assorbe malsano, oli che causano l'acne dalla superficie della pelle. Per fare una maschera di farina d'avena, mescolare ½ tazza di farina d'avena con uno o due cucchiaini di latte. Non bagnare l'avena con il latte, ma è sufficiente aggiungere sufficiente per creare una consistenza pastosa.
2. Dentifricio: questo è uno dei più popolari acne cure durante la notte. Applicare una misura della moneta di dentifricio sul acne e mantenere intatta tutta la notte. Il dentifricio in grado di assorbire tutto l'olio in eccesso dal acne e quindi la dimensione della riduce l'acne. Il giorno dopo, lavare con acqua tiepida e poi con acqua fredda.
3. Buon bere, acqua di sorgente (liscia o gassata, non fa differenza) è molto importante in quanto non solo aiuta la pelle a rimanere idratata e morbida, ma che aiuti il tuo corpo nella pulizia delle tossine, pesticidi e altri componenti dannosi, se your corpo non è ben idratato con buona acqua spring qualità (non acqua soda né chlorinated acqua del rubinetto - se si deve usare l'acqua del rubinetto assicurarsi di utilizzare un potente filtro), cerca di eliminare le tossine in diversi modi, tra cui la pelle ( quindi la comparsa di eruzioni relativi alla vostra dieta, per esempio).
4. Naturalmente curare l'acne con uno scrub bicarbonato. Il bicarbonato di sodio esfolia la pelle e rimuove le cellule morte che possono ostruire i pori. Mescolare un po 'di bicarbonato di sodio con l'acqua fino a formare una pasta. Applicare la pasta per le aree di acne incline e massaggiare delicatamente dentro Bisogna fare attenzione perché il bicarbonato è abrasivo e non vuole irritare la pelle. Sciacquare il bicarbonato di sodio fuori e asciugare il tuo volto.
5. Lo yogurt è un'arma molto efficace nella lotta contro l'acne grazie alle sue proprietà anti-batteriche e la pulizia. Usa yogurt bianco come un detergente naturale del viso massaggiando lo yogurt nella pelle per circa due minuti e poi risciacquate con acqua fredda. Lo yogurt aiutare a pulire via tutti i batteri che causano l'acne sul viso. Yogurt, come latte, contiene anche l'acido lattico che aiuterà sbarazzarsi di olii nocivi sulla faccia.
6. gli integratori orali possono aiutare il vostro corpo si guarire da infezioni cutanee (eruzioni sono un tipo di infezione della pelle). È possibile scegliere un buon integratore di qualità multi-vitaminici e magari accompagnarlo con supplementi singola essenziali che sono estremamente utili contro gli sblocchi e tutte le condizioni della pelle, come la vitamina A (con o senza vitamina E) e zinco (zinco è anche molto utile per la promozione guarigione da cicatrici).
Orignal From: Top 6 trattamenti naturali per brufoli