7 Aiuto naturale per l'acne





        

A nessuno piace avere l'acne sulla loro pelle. Molte delle cure acne sul mercato sono prodotti chimici che possono irritare e danneggiare la pelle. Qui ci sono 4 consigli molto utili per risolvere il tuo breakouts:

1. Pure aceto o succo di limone puro (diluito in acqua, se si preferisce) può essere utile un detergente naturale del viso e / o la pelle del corpo, inoltre, questo succo vi aiuterà a rimuovere l'eccedenza d'olio o grasso dalla pelle (se si soffre di secchezza pelle questo succo non è indicato, naturalmente).

2. L'aceto è una buona cura naturale per l'acne, perché uccide i batteri che causano l'acne. Lavare il tuo volto come di consueto. Aggiungere un cucchiaio di aceto a 1 / 2 tazza d'acqua e tamponarla sulla pelle. Lasciare per una decina di minuti e risciacquare. È anche possibile utilizzare una soluzione più forte di aceto, se necessario. È possibile utilizzare il succo di limone nello stesso modo come l'aceto.

3. Farina d'avena viene spesso utilizzato per lenire la pelle irritata, ma beneficia anche quelle con l'acne. Assorbe malsano, oli che causano l'acne dalla superficie della pelle. Per fare una maschera di farina d'avena, mescolare ½ tazza di farina d'avena con uno o due cucchiaini di latte. Non bagnare l'avena con il latte, ma è sufficiente aggiungere sufficiente per creare una consistenza pastosa.

4. Neem foglie e Curcuma: Questo è un metodo tradizionale di compensazione acne naturalmente. Prendere alcune foglie di gara neem e crudo curcuma e poi schiacciarle per fare una pasta. Applicare sulla brufoli per 15-20 minuti e poi lavare.

5. Se si soffre di grave acne ormonale, che può avvenire non solo quando sei un adolescente, ma anche nell'età adulta fino in fondo la menopausa, leggere la pagina su DEEPER ACNE cure.

6. Utilizzare farina d'avena per curare l'acne naturalmente. Fai la farina d'avena pianura come indicato sulla confezione. Far raffreddare e poi massaggio sul vostro viso. Lasciate riposare per circa 20 minuti e poi lavare via. La farina d'avena assorbe l'olio e lo sporco dalla pelle senza troppo seccarla.

7. Ice Pack: Prendere un cubetto di ghiaccio, avvolgetela in un panno e applicare sulla acne per 5-10 minuti e non di più. Questo dà un immediato effetto lenitivo sulle irritazioni causate da acne. Dopo l'applicazione ripetuta di 4-5 volte in un giorno, vi accorgerete che l'infiammazione è andato giù troppo.



Orignal From: 7 Aiuto naturale per l'acne