Rimedi naturali se vi state chiedendo come sbarazzarsi di acne sulla Indietro





        

Se siete uno di coloro che chiedono come sbarazzarsi di acne sulla schiena poi si darà sollievo sapere che la soluzione è spesso nella vostra cucina. In effetti, i rimedi naturali che si possono evocare dalle cose di base disponibili in cucina sono molto più efficaci e più sicuri rispetto a molti del gel, creme e lozioni disponibili sul mercato e la consulenza del personale di vendita da consegnare come sbarazzarsi di acne sulla schiena. Questi rimedi naturali sono a buon mercato e molto facile da seguire e, soprattutto, si può essere sicuri che non ci sarebbe alcun effetto collaterale.

Maschere

Maschere

sono considerati da molti come tra le migliori cure possibili acne. Queste maschere che sono quasi magico, se siete uno di quei preoccuparsi di come sbarazzarsi di acne sulla schiena sono in cucina basicstuff availableinthe. Le maschere sono molto utili per tirare fuori la, sporcizia sporco e batteri dai pori della pelle così da rendere più pulito. Ci sono un sacco di diversi tipi di maschere che si può preparare. maschera di pomodoro per esempio dove lo schiacciare la polpa e usare direttamente sulla pelle applicati, seguita da lavaggio via dopo circa mezz'ora è molto utile. Il pomodoro è una grande fonte di vitamina A e vitamina C aiuta a eliminare i pori in larga misura. Una maschera che si compone di succo di menta con curcuma può anche lavorare bene sulla pelle quando viene lasciato per 15 minuti e poi lavato via. Mint che ha mentolo porta proprietà anti-infiammatorie, particolarmente utile se vi state chiedendo come sbarazzarsi di acne sulla schiena. Altre due opzioni sarebbe la maschera di limone e la maschera di farina d'avena. Limone e farina d'avena sono entrambe altamente efficaci nel rimuovere l'olio in eccesso dalla pelle e non è un segreto che l'acne è enorme soprattutto quando la pelle ha un sacco di olio.

Applicare i rimedi naturali

Non sempre è necessario ricorrere ad una maschera. patate grattugiate quando applicati alla pelle sono ugualmente efficaci nella cura o guarigione della pelle di acne eccessiva. Allo stesso modo, l'Aloe Vera se applicato sulla pelle si tratta di acne a causa delle sue proprietà stupefacenti a base di erbe. Una pasta di sandalo e acqua di rose ha anche un sacco di proprietà utile verificare che il proprio acne colpita schiena guarisce rapidamente. Si potrebbe desiderare di prendere l'aiuto di qualcuno nella diffusione della pasta in modo uniforme sulla schiena specialmente in quelle zone, con l'acne. Allo stesso modo dopo che la pasta si asciuga, si deve lavare in giù. È anche possibile ghiaccio premuto il acne ogni sera prima di andare a letto.

Dieta e bevande

Quelli con acne farebbe bene mangiando molta frutta e verdura. Allo stesso modo, bere acqua calda con una fetta di limone in esso, invece di tè o caffè sarà altrettanto efficace.



Orignal From: Rimedi naturali se vi state chiedendo come sbarazzarsi di acne sulla Indietro