5 buoni consigli Se vi state chiedendo come sbarazzarsi di Nere sul naso





        

immaginare di trovare punti neri sul naso in un giorno non si può nascondere all'interno della stanza, se questo è a causa di una festa, un concorso, esame o peggio ancora, una data. Ma non si desidera premere il pulsante di panico preoccupati di come sbarazzarsi di teste nere sul naso e la testa verso lo specchio e spremere i punti neri in disprezzo. Spremitura o lavaggio li intensamente non è la soluzione al problema. In realtà, potrebbero lasciare segni e le cicatrici sulla pelle che sarebbe difficile sbarazzarsi. Invece, è possibile cercare di evitarli seguendo alcuni semplici suggerimenti, alcuni direttamente collegate al punti neri e qualche utile nel lungo periodo.

bere molta acqua

E 'qualcosa che molti di noi non si prendono sul serio. Dopo tutto, se siete preoccupati come sbarazzarsi di punti neri sul naso, si potrebbe pensare perchè l'acqua potabile potrebbe risolvere il problema. Tuttavia, bere molta acqua aiuta a eliminare le tossine dal corpo. In questo modo l'irritazione della pelle che provoca l'acne e punti neri per gli acidi grassi e tossine è ridotto in larga misura. Quindi, mantenere il corpo idratato in ogni momento e, se possibile, evitare l'assunzione come bibite zuccherate.

Pulire regolarmente senza esagerare

È necessario pulire regolarmente per garantire che la sporcizia e detriti tra cui le cellule morte non sono esse stesse depositate nei pori della pelle. In realtà, al vapore o con un panno caldo umido aiuterebbe ammorbidirli in qualche misura. Tuttavia, non si macchia con forza ed evitare la pulizia più di due volte al giorno perché hai anche il rischio di asciugare la pelle completamente. Lavando con un sapone neutro prima di andare a dormire è una buona abitudine.

mantenere l'olio Away interamente dalla pelle

utilizzando il trucco eccessivo o creme per il viso spesso rendono grassa e anche trappola un sacco di sporcizia. Quindi mantenere gli spruzzi d'acqua il più spesso possibile in modo che si costantemente evitare lo sporco e le cellule morte che potrebbe portare a punti neri. Se sei preoccupato più di come sbarazzarsi di punti neri sul naso, è necessario rendersi conto che impedisce loro di venire su è il miglior modo per sbarazzarsi di loro.

Deep Pore Cleansing strisce

Queste strisce di solito contengono prodotti naturali molto utile compreso l'olio di tea tree, amamelide e mentolo che sono tutti molto efficaci contro i punti neri. Se riesci a stare attenti a non esagerare, si può anche usare la scrub esfoliante che ripulire le cellule morte dalla pelle. strisce di pulizia sono facili da usare. Tutto quello che dovete fare è applicare il naso e poi togliere loro dopo pochi minuti. I punti neri escono insieme con loro lasciando la pelle liscia e fresca.

Junk Food Evitare di mangiare e Naturali

Juice è sempre meglio di bevande analcoliche e frutta e verdura sono sempre meglio di "cibo spazzatura" pieno di olio.



Orignal From: 5 buoni consigli Se vi state chiedendo come sbarazzarsi di Nere sul naso