Miglior Acne Trattamento del cuoio capelluto





        

acne cuoio capelluto con la stessa causa come l'acne del viso e del corpo acne. L'acne è il risultato di pori che sono ostruiti da sporcizia, pelle morta, e l'olio. Ciò potrebbe portare alla comparsa di focolai di punti neri, brufoli, brufoli e se non trattati di conseguenza. Tuttavia, il trattamento per l'acne cuoio capelluto può essere leggermente diverso rispetto al trattamento per l'acne del viso, ma i principi sono gli stessi. Pulizia e di aderire ad un regime aiuterà a ridurre e di sbarazzarsi di acne cuoio capelluto.

Il primo passo per clenliness è di esfoliazione corso. Le cellule morte che si trovano sul cuoio capelluto sono uno dei motivi per ostruire i pori, provocando così l'acne. Mentre lo shampoo potrebbe eliminare una grande quantità di questa pelle morta, si consiglia di pulire il cuoio capelluto direttamente. Ci sono un sacco di detergenti cuoio capelluto differenti sul mercato che exfoliate delicatamente il cuoio capelluto. Ma se non volete spendere i soldi, c'è un fatto in casa esfoliante alternativa al vostro cuoio capelluto. Prendete una ciotola piena di acqua calda e versate un paio di compresse di aspirina e farli sciogliere. L'aspirina è composta da acido salycic, che è molto usato comunemente per esfoliare la pelle e clense. Quando le compresse vengono sciolte, immergere un vecchio spazzolino in acqua e macchia il cuoio capelluto. Questo dovrebbe rimuovere tutte le particelle di pelle morta dal vostro cuoio capelluto e sbloccare i pori.

Come l'acne al viso, l'acne cuoio capelluto è il risultato di troppo olio sulla pelle quindi è utile se si sciampo i vostri capelli con un specilized sorta di shampoo. Gli ormoni possono più di stimolare le ghiandole dell'olio sulla pelle che overproduces sebo, olio naturale. i capelli di alcune persone diventa molto oleosa, che può anche aiutare spead olio sul cuoio capelluto. Lo shampoo i capelli rimuove un sacco di olio da capelli, ma lascia i capelli cercando insalubri e non molto bene, quindi non più di shampoo. Scegli uno shampoo per il vostro tipo di capelli è anche molto utile.

condizionata vostri capelli è un must. condizionatore d'Uso dopo lo shampoo aiuta a reintegrare gli oli e altre sostanze nutrienti che sono state spazzate via dal shampoo. Cercare di non entrare in contatto con il vostro cuoio capelluto mentre condizionata vostri capelli in quanto non ha bisogno di una quantità eccessiva di petrolio, ma la quantità giusta. Dopo la pulizia e il condizionamento i capelli, utilizzare una casa fatta di risciacquo. Un buon astringente per il cuoio capelluto è l'aceto di sidro di mele. Mix pochi grammi di aceto con l'acqua e versare tra i capelli. Questo consente di ripristinare l'equilibrio acido acetico ph dei capelli e aiuta anche a trattare i brufoli.

Se avete particolari farmaci acne, ora è il momento di applicarlo. Ci sono alcuni trattamenti over-the-counter come il perossido di benzile, che contribuiscono a asciugare e trattare il brufolo. massaggi del cuoio capelluto sono molto utili, anche. Non solo sono estremamente rilassante, ma anche contribuire ad allentare le cellule morte e la circolazione del sangue aumento che porterà più sostanze nutritive per il cuoio capelluto. Lavarsi i capelli leggermente può anche contribuire ad allentare le cellule morte della pelle. Tuttavia, se si dispone di una epidemia in corso sul vostro cuoio capelluto è meglio stare lontano dalle spazzole in quanto possono irritare i brufoli e li aiutano a diffondere.

saperne di più sul cuoio capelluto trattamento dell'acne.



Orignal From: Miglior Acne Trattamento del cuoio capelluto