7 Suggerimenti sorprendentemente facile da Clear tuo acne Forever





        

L'acne è una preoccupazione comune tra gli adolescenti e gli adulti. Nessuno è contento di guardarsi allo specchio e vedere brufoli e punti neri sul viso evidenti verso di loro. C'è una cura naturale per l'acne, ed è tutto naturale. Basta provare questi semplici passaggi, e si noterà una grande differenza nel giro di poche ore.

1. Le vitamine C ed E - L'Accademia Americana di Dermatologia raccomanda quotidiano dosaggi orali di vitamina C ed E per proteggere il corpo e per le sue proprietà antiossidanti che sono importanti per la salute della pelle

.

2. L'olio di mandorla è benefico per la pelle secca e infiammata. Applicare una pasta di foglie di fieno greco terra durante la notte oltre l'acne è vantaggiosa. Essa agisce anche come terapia preventiva a base di erbe acne e mantiene la pelle sana.

3. Riapplicare se necessario. Se il brufolo è ancora un problema, quindi ripetete la stessa procedura che si è utilizzato nel passaggio 2. Continuare a fare questo fino a quando il brufolo è andato, la maggior parte del tempo ci vorranno solo meno di un giorno a seccare il brufolo.

4. L'Ufficio di integratori alimentari presso l'Istituto Nazionale della Sanità afferma che l'infiammazione della pelle è un segno di carenza di B6. I segni clinici di carenza di vitamina B6 sono raramente visto negli Stati Uniti. Alcolisti e adulti invecchiamento sono a più alto rischio per B6 carenze a causa di cattive abitudini alimentari.

5. Succo di cetriolo singolarmente o miscelato con succhi di carote, lattuga o alfa alfa è considerato un ottimo rimedio per l'acne casa.

6. Si può mangiare cibi ricchi di zinco e sono comprensivi di pollo, manzo, yogurt, frutta secca, fagioli e molti altri. È necessario disporre di uno specialista consiglia di supplementi di zinco giusta per i migliori risultati. È inoltre necessario prendere qualcosa che dà il potere pelle a guarire. Uno degli acidi più popolari che fanno questo è il-3 acidi grassi Omega che sono noti per aiutare sottile e ripristinare il sebo della pelle. Gli oli di pesce, pesce, oli vegetali e così via sono gli acidi in abbondanza e sarete sempre fare la tua buona pelle quando li dentro

7. Infine, un rimedio rapido, che può finire i vostri problemi di acne è la seguente. Lavare e asciugare il viso con un sapone delicato poi battere un uovo fresco e applicare sul viso. Attendere fino a un'ora e poi lavare fuori. I risultati potrebbero sorprendervi solo. Ci sono tante altre cose che si possono fare e il modo migliore per sapere se il lavoro è quello di provarli.



Orignal From: 7 Suggerimenti sorprendentemente facile da Clear tuo acne Forever