Trattamento Adult Female Acne: sbarazzarsi di esso





        

L'acne non è solo fare del male fisico, ma ha anche effetti psicologici come la mancanza di fiducia in sé e bassa autostima. Se si pensa che solo gli adolescenti ottenere l'acne, ripensateci. No, è non solo gli adolescenti che la malattia della pelle. Le donne che sono afflitto da acne sono anche più inclini alla depressione e tendono a coprire le loro apparenze perché sono in imbarazzo a riguardo. Non abbiate paura però, vi è ampio femmina adulto acne trattamento ed è solo questione di trovare quello giusto che soddisfa il vostro tipo di pelle. Adult acne di solito si manifesta nelle donne e oltre ad essere una costante fonte di imbarazzo che potrebbe causare qualche disagio anche. Perché le donne sono più inclini a acne? Per la maggior parte che hanno ancora il loro periodo mestruale, squilibri ormonali causa loro ghiandole petrolio per produrre una quantità eccessiva di olio soprattutto durante il loro periodo mensile.

Se avete mai notato, le donne che assumono pillole contraccettive spesso entusiastici la pelle, questo è perché il controllo delle nascite pillole contengono ingredienti che aiutano l'equilibrio ormonale. Una volta che una donna si ritira dalla sua assunzione della pillola, ci possono essere alcuni acne crescita intorno al viso. Un altro fattore che causa la tua acne è geni. Se uno dei vostri genitori ha sofferto di acne adulti, c'è una buona probabilità che voi oi vostri fratelli soffrirà troppo. Sapete quali sono gli adulti di sesso femminile sono le opzioni di trattamento di acne? In realtà, ci sono un sacco di trattamenti è possibile scegliere. perossido Benzoyle è una comune donna adulto acne trattamento che possono essere acquistati nei negozi di droga. Questo tipo di farmaci è applicabile solo per le donne con acne lieve o moderata. trattamenti di prescrizione sono anche disponibili, ma può causare irritazioni sulla pelle. Come pillole anticoncezionali, pillole di prescrizione anche contribuire a regolare la ghiandola che produce troppo olio per affrontare insorgenza di acne.

Per aiutarvi a decidere il miglior corso d'azione quando si tratta di trattamento di acne femminile adulta, consultare un dermatologo. Uno dei modi più efficaci per mantenere la pelle sana e contribuire ad evitare l'acne è di tenerlo pulito. Assicurati che il tuo viso pori sono ostruiti da sporcizia non perché questa, accoppiata con l'olio in eccesso può diventare un luogo fertile per i germi che causano l'acne adulta. Lavare sempre il viso con un sapone delicato e utilizzare una crema idratante. Non tentare mai di stringere il blister acne perché distribuisce solo i batteri. Esso può anche causare un'infezione nel vostro acne. L'acne è sempre un'esperienza imbarazzante e frustrante per le donne, ma dato il diritto di trattamento può essere curata facilmente.



Orignal From: Trattamento Adult Female Acne: sbarazzarsi di esso