Come rimuovere il tuo acne Naturalmente





        

Per sbarazzarsi di acne, molte persone possono andare a misure di intenso e utilizzare metodi rischioso e droga. Il riconoscimento dei pericoli associati a questo tipo di misure ha visto un gran numero di persone volta a soluzioni più naturale e sano di far fronte con l'acne. Medicina Tradizionale Cinese e la medicina in stile occidentale, sia d'accordo che la dieta e stile di vita possono aiutare a prevenire l'acne. La medicina cinese per sua stessa natura si concentra sulle cause più profonde di ogni malattia e come tale può essere considerato un approccio più olistico.

1. Una volta che hai fatto con la dieta disintossicante, è importante che tu mantenga bere molti liquidi per continuare disintossicazione. Bere circa 2 litri di acqua ogni giorno, e continua ad avere succhi di frutta fresca senza zucchero e acqua di cocco.

2. Un altro modo di utilizzare le erbe è la creazione di un infuso che può essere usato come un lavaggio del viso o al vapore. Calendula è una pianta in modo tale che ha proprietà curative. Lavanda e acqua di rose possono essere utilizzati per alleviare il gonfiore che è legato alla acne. Quando ci sono flare-up, la pelle è infiammata favorendo disagio e l'infiammazione. Impacchi freddi di queste due erbe sono rilassanti e ridurre il gonfiore.

3. Tè verde: Questo rimedio naturale è spesso usato per curare l'acne. E 'disponibile in forma di crema sul contatore oppure si può usare le foglie di tè verde e applicarlo al vostro viso.

4. Strofinare l'olio di vitamina E nelle aree di cicatrici. La vitamina E è un guaritore provata per le cicatrici. Essa incoraggia la crescita di nuova pelle, che accelererà il processo di guarigione delle aree snocciolate. La vitamina E è due volte più efficace se usato dopo peeling, ma si consiglia di utilizzare l'olio di vitamina E due volte al giorno al mattino e alla sera, anche se non è possibile exfoliate che spesso.

5. Steam per Detox: un ottimo modo per prevenire l'acne è quello di prendere a vapore. Si può andare a camere sauna o usare i bagni di vapore nella tua palestra. Tuttavia, se non si dispone di accesso a tali luoghi, quindi basta eseguire una doccia calda, e stare nel vapore. Si può anche bollire l'acqua in una pentola e fare il vapore, per chiarire la vostra pelle. Un massaggio poco dopo il vapore, aiuterà anche a rilassarsi e stringere la pelle.

6. Idratare la pelle due volte al giorno. Applicare la crema idratante ricco prima di applicare il trucco la mattina e appena prima di dormire di notte. Assicurarsi che l'olio di vitamina E ha assorbito completamente prima di applicare la crema idratante.



Orignal From: Come rimuovere il tuo acne Naturalmente