7 Consigli curare l'acne e Trucchi





        

L'acne termine si definisce una serie di malattie della pelle che di solito sono causati da pori ostruiti. I generi peggiori e più gravi può portare a grandi e dolorose cisti o pustole, che possono portare a cicatrici. Fortunatamente, è possibile velocizzare la loro scomparsa con un po 'di pazienza e attenzione tendente alla pelle come si guarisce definitivamente.

1. La costipazione è uno dei più grandi ragione, che può essere incolpato di molti problemi di salute. Se il corpo non è in grado di rimuovere le tossine dal corpo, utilizzando il sistema digestivo. Poi tossine possono cominciano a venire fuori dal corpo, questo può causare brufoli. Quindi, è molto importante mantenere le abitudini di vita buona, come la dieta e l'esercizio che aiuta a mantenere pulito il vostro stomaco.

2. Una dieta ricca di frutta fresca e verdura coltivate biologicamente e significa che è obbligatorio ricevere gli integratori nutrizionali. Questi includono la vitamina A, complesso B, e zinco che aiutano a svuotare la pelle. granelli Frutta a guscio, biologici e prodotti lattiero-caseari sono anche molto importanti. Siamo esseri biologici e il nostro corpo è progettato per reagire rapidamente e positivamente alle cure naturali.

3. Aloe Vera: L'aloe ha molte proprietà curative della pelle e grandi opere per la promozione della riparazione pelle sana. Inoltre contribuisce a idratare la pelle e per prevenire l'acne cicatrici. Aloe si trova spesso in molti gel, lozioni e creme.

4. Lavare il viso con il detergente delicato esfoliante. Utilizzare il morbido panno e del caldo - acqua - ma non caldo. Usa movimenti circolari e leggeri, ma una decisa pressione sulle zone sfregiato. Si sta rimuovendo lo strato più superficiale di cellule morte dalle zone di cicatrici, rendendo le cicatrici leggermente meno profondo e di incoraggiare la crescita di nuovo, la pelle liscia.

5. Andando su un veloce liquido può essere uno dei migliori curare l'acne naturale. Si può considerare l'idea di una dieta liquida per qualche giorno, per cancellare il tuo corpo di tossine veloce. Ci sono molti piani di dieta che aiuta a disintossicare l'organismo in fretta. Con una dieta rimedio acne che aiuta nella pulizia del vostro stomaco, si otterrà una pelle chiara, con luce visibile, e si potrebbe anche perdere i chili in eccesso.

6. Un altro modo di ricchi doni della natura imbracatura è utilizzando pomate naturali, maschere e applicazioni topiche. L'Aloe Vera è probabilmente una delle piante più versatili. Per l'acne, le sue proprietà antisettiche e astringenti significa che se applicato sulle zone infette, sarà diminuire i batteri che causano l'acne e disegnare le particelle nocive.

7. Tea Tree Oil: Questo trattamento naturale acne è uno dei modi migliori su come curare l'acne naturalmente. Ha proprietà antibiotiche che sono efficaci per combattere i batteri che causano l'acne. Essa aiuta anche nella riparazione della pelle e previene l'acne breakouts.



Orignal From: 7 Consigli curare l'acne e Trucchi