5 modi per curare l'acne rapidamente





        

L'acne è una comune malattia della pelle che interessa quasi tutti. Esso è causato a causa del blocco dei canali di pelle follicolo di ghiandole sebacee. Ciò porta ad infiammazione e infezione successiva da un batterio chiamato P. acnes. Ci sono farmaci di prescrizione che può essere utilizzato per affrontare il problema di acne, ma, sono dotati di tutti i tipi di effetti collaterali e rischi. Per questo motivo, sarà nel vostro interesse a imparare come si può ovviare a questo problema naturalmente e questo articolo viene illustrato come.

1. Secondo il Dr. Eugene S. Bereston "l'uso terapeutico della vitamina A ha iniziato quasi con la scoperta della vitamina." Bereston inoltre osservato che la prima proprietà della vitamina A è la sua capacità di stimolare la crescita. L'American Academy of Dermatology rapporti che la vitamina A è essenziale per la salute sia la pelle e gli occhi. L'Accademia raccomanda una dose giornaliera di vitamina A. Esempi di alimenti arricchiti di vitamina A includono gli agrumi, carote, pomodori, zucca gialla, e la zucca. La vitamina A può essere applicato anche per la pelle topica con creme a promuovere la crescita delle cellule.

2. L'applicazione di farina di ceci Bengala mescolata con cagliata è noto per essere di beneficio per le malattie della pelle come l'acne. farina di ceci verdi mescolato con acqua è un buon modo per purificare la pelle. farina di ceci è un popolare farmaco a base di erbe acne e funziona anche come un lieve candeggina.

3. Il succo di limone, aceto e aloe sono molto buoni nel trattare il problema. È possibile pulire accuratamente i pori e assicurarsi che non intasare. Aloe lavorerà con la guarigione della pelle danneggiata e si otterrà il rilievo si ha bisogno. Tuttavia, ci sono persone che potrebbero reagire a succo di limone ed è necessario richiedere l'assistenza medica su questo. Tutto sommato, è necessario provare questi rimedi naturali, perché non farà male.

4. Applicare la pasta per il brufolo. Il modo migliore per applicare la curcuma, è quello di mettere sul brufolo tipo di spessore, e poi mettere un cerotto sopra la curcuma in modo che rimanga al suo posto. È possibile utilizzare più di una banda di aiuto, se necessario. È necessario tenere presente per due ore.

5. Un altro farmaco a base di erbe acne è semi di fieno greco. Sono utilizzati per la prevenzione di infezioni della pelle come l'acne. Per questo un cucchiaino di semi di fieno greco (methi) vengono bolliti in un litro di acqua per pochi minuti. Questa acqua può essere utilizzata per la pulizia della pelle, come un volto di lavaggio e applicato durante la notte.



Orignal From: 5 modi per curare l'acne rapidamente