Come ridurre l'acne Naturalmente - le punte più potente





        

acne non solo riduce l'autostima, ma può anche portare a cicatrici permanenti. Se non si desidera utilizzare farmaci topici o orali, hai altre opzioni. Cure naturali per l'acne dalla cucina sono semplici e facili da montare. Essi sono basati sulla medicina orientale e ayurveda.

1. Ottenere la qualità del sonno di più. Quando si arriva abbastanza sonno di tutti i giorni, il vostro sistema immunitario è al suo meglio. Oltre a questo, si sarà in grado di ridurre lo stress e la secrezione dell'ormone di controllo.

2. Lavare il viso almeno due volte al giorno con un detergente delicato. Usa un detergente a pH bilanciato, senza profumi o additivi chimici troppi.

3. aloe vera puro è stato utile nel trattamento di acne incline pelle e può essere utilizzato anche come tintura. Come bonus, si può contribuire a ridurre la comparsa di cicatrici. Aloe contiene vitamina C naturale e altri fitonutrienti che migliorano la consistenza e l'aspetto della pelle. L'Aloe è stata usata per secoli per guarire le ferite e ustioni.

4. Non dimenticare che il bicchiere d'acqua. L'acqua è necessaria per lavare via le tossine dannose e idratare la pelle.

5. Ma non è solo cibo spazzatura che provoca l'acne e l'eczema. Ci sono molti altri alimenti che dell'opinione maggioritaria ritiene di essere sani che in realtà sono probabilmente un fattore importante dietro i vostri problemi di pelle. Molte persone trovano che quando hanno tagliato fuori tutti i prodotti lattiero-caseari e cereali che la loro pelle diventa molto più sano, dopo un paio di settimane e presto è del tutto chiaro.

6. Provate ad usare le erbe. Saw Palmetto può aiutare i ragazzi ormoni equilibrio ', mentre bacca agnocasto può fare lo stesso per le ragazze. Echinacea, erba medica, radice di bardana, Cayenne, la radice di bacino chaparral e giallo sono anche utili.

7. Applicare la tintura con una palla freschi 100 per cento cotone o pad a destra fuori del pacchetto. Non utilizzare il batuffolo di cotone o tappetino se è stato esposto a qualsiasi altra superficie oltre a portata di mano appena lavati. Questo consentirà di evitare eventuali batteri indesiderati dal trovare la loro strada sulla pelle e provocando grossi problemi.

8. Considerate le altre miscele d'attualità. Sbattere un tuorlo d'uovo, si applica con un batuffolo di cotone e lasciare agire per 15 minuti. In alternativa, mescolare farina d'avena e miele insieme per formare una pasta e applicarlo al vostro viso. Farina d'avena assorbe l'olio in eccesso e lenisce la pelle di miele.



Orignal From: Come ridurre l'acne Naturalmente - le punte più potente