Avrete sani i denti e bocca se ti lavi i denti il modo corretto, il filo interdentale regolarmente, utilizzare un sciacquare la bocca prescritto per il controllo della placca e curare le gengive gonfie, utilizzare un prodotto di cura di protesi per mantenere la vostra protesi puliti, e tenere la bocca di diventare secca.
Non importa quale sia la tua età, si dovrebbe sempre prendere cura della vostra bocca e dei denti. Se i vostri denti e la bocca diventano malsano, diventano più inclini a carie, malattie delle gengive e, in casi estremi, il cancro orale. visite regolari dal dentista Troy è molto importante nel garantire la presenza di diagnosi precoce e adeguato trattamento di diversi problemi orali. Oltre a visitare il vostro dentista regolarmente, è meglio che tu segua queste linee guida al fine di prendersi cura di bocca e denti: Lavarsi i denti il modo corretto Un buon routine di igiene orale comprende denti regolari e corretta spazzolatura. I denti spazzolatura quotidiana routine dovrebbe essere fatto con uno spazzolino da denti con setole morbide e un dentifricio al fluoro. Segui piccoli, movimenti circolari e avanti-indietro tratti, come si lavora il tuo modo su tutti i lati dei vostri denti. Quando ti lavi i denti, spazzola delicatamente la linea delle gengive e la lingua italiane. Le persone che soffrono di condizioni che impediscono il movimento, come l'artrite può rendere spazzolatura più conveniente, utilizzando uno spazzolino elettrico. In alternativa, è possibile utilizzare una larga fascia elastica per garantire lo spazzolino in mano o attaccare il manico di un lungo pezzo di legno. Floss regolarmente Oltre alla spazzolatura, è necessario utilizzare regolarmente il filo interdentale per assicurarsi che i denti sono puliti e le gengive restare in salute. Il tuo spazzolino non può raggiungere tutti i pezzetti di cibo tra i denti e filo interdentale in grado di risolvere questo così come rimuovere la placca. Assicurati di sciacquare la bocca una volta si è fatto uso del filo interdentale. Se si nota sanguinamento o dolore nel vostro gengive quando si lavano o filo interdentale, si dovrebbe vedere il vostro dentista. Tenere sotto controllo la placca e curare le gengive gonfie con un prescritto sciacquare la bocca Se si verificano gengive gonfie o targa, il vostro dentista potrebbe raccomandare un risciacquo antibatterico bocca per voi. Tenere la protesi pulita con una protesi prodotto di cura Dentierepuò essere molto difficile all'inizio. Potrebbe essere necessario visitare il vostro dentista regolarmente per le prime settimane di dentiere avere. È inoltre necessario rigidamente assicurare la pulizia del vostro dentiere. Questo può essere ottenuto attraverso un prodotto di cure protesiche che userete per spennellare la superficie della protesi al giorno. Prima di andare a dormire, è necessario assicurarsi di rimuovere la protesi e collocarli in una tazza d'acqua o un liquido fatto apposta per la pulizia delle dentiere. Per le protesi parziali, le punte stessa cura può essere usato ma si dovrebbe dare maggiore attenzione alle chiusure protesi perché questa zona è soggetta ad accumulo di batteri.
Idratare la bocca regolarmente La bocca asciutta può essere piuttosto un disagio ed è a disagio. Si possono incontrare difficoltà nella masticazione, deglutizione e anche a parlare. La secchezza della bocca può anche portare a infezioni dei denti. Fortunatamente, è possibile evitare il problema della bocca asciutta in molti modi. Una possibile soluzione è quella di bere più acqua per idratare. Riduzione nel consumo di bevande del tabacco, caffeina e di alcolici e gli alimenti zuccherati è anche importante. Il vostro dentista potrebbe anche prescrivere saliva artificiale, che è disponibile presso le farmacie. A parte evitare infezioni orali, una bocca sana e denti può aumentare la tua autostima.Orignal From: 5 modi essenziale tener cura dei denti e bocca