Come curare l'acne facilmente e naturalmente - alcuni semplici suggerimenti





        

Quando appare l'acne sul viso che ha sempre accadere quando si è a pochi giorni di distanza dal andando su una data con un ragazzo splendido o semplicemente uscire con i tuoi amici.

Così come si fa a sbarazzarsi di acne? Quello che dovete fare è capire come l'acne compare quando non lo si desidera.

Che cosa è l'acne comunque?

acne è in realtà una comune malattia della pelle e tende a superficie quando gli ormoni sono infuria è per questo che gli adolescenti ottenerli, alcuni dei tuoi pori si intasano con l'olio dalla tua pelle, sebo, così come la pelle morta che poi crea punti neri, whiteheads, cisti e brufoli ecc

Miti circa l'acne

1. Nessuna prova scientifica che gocce di cioccolato, pizza o addirittura causare l'acne

2. L'acne è causa di scarsa igiene

3. E 'solo una malattia cosmetici, che forse vero, ma se avete cicatrici allora la tua autostima è effettuata soprattutto quando sei un adolescente.

sopra sono solo alcuni dei miti, ci sono un paio di più sono sicuro ma se si è in grado di trattare l'acne in anticipo allora non dovrebbe essere un problema quando si diventa vecchi. Ci sono diversi tipi di acne e trattamenti disponibili varia per diversi tipi di pelle. Se sei in grado di trovare un approccio olistico per l'acne allora questo sarebbe un miracolo, perché allora siete in grado di trattare l'acne come un trattamento completo e non solo per la vostra pelle in altre parole, curare la causa e non solo i sintomi.

Ognuno ci ha

proprie opinioni circa curare l'acne, ma l'unico modo per sbarazzarsi di acne credo sia un trattamento completo in modo da sapere ogni viale è coperto, allora si avrà la certezza di nuovo e avere la tua autostima schiena.