5 buoni consigli per curare il tuo brufoli





        

Diciamo che si soffre di acne lieve, ma è ancora veramente odio dover brufoli. Sono brutto da vedere e può diminuire fiducia in se stessi male. Cosa devo fare?

ho fatto un elenco di cose diverse che devono essere considerati quando si cerca di brufolo cura:

Stress

Stress

non è solo pericoloso causer attacco di cuore, ma è forse la ragione per la tua grande brufoli. Solitamente brufoli stress non sono molto roba di lunga durata. Di solito spariscono in paio di giorni. Ancora, cercare di evitare lo stress a tutti i costi.

Igiene

Quando vi lavate le mani ultimamente? Cosa ne dite di una doccia? E 'estremamente importante che si prende cura della tua igiene. Una buona igiene tiene lontano tutti i batteri e malattie. Ricordate che è stata la tua faccia ogni giorno

Quando si parla di igiene, dovremmo anche citare i vestiti e coperte. Forse è ora di cambiare loro, specialmente i vestiti cuscino. Nel tuo cuscino ci sono sempre milioni di batteri. Riscatta te!

Ok, sembra strano ma è vero. Se si lava il viso troppe volte al giorno la pelle può diventare troppo secca. La pelle perde la sua umidità naturale. La pelle secca è un causer molto comune brufolo. Ricordate di usare idratante della pelle.

Dieta

Ammetto che mi mangiare cibo malsano a volte troppo, ma atleast mio normale regime alimentare composto di patate, a volte riso, carne, verdura, ecc.

Se la vostra dieta composto da fast-food e dolci, forse è un motivo per il vostro brufoli. Vai verde e gustare insalate. Fastfood è un evento solo una volta alla settimana, e così sono dolci. Evitare di mangiare troppo zucchero.

Bere acqua! Questo ti aiuta a lavare le tossine dal corpo.

Sport

Lo sapevate che secondo la gente comune Requisiti sport mezz'ora ogni giorno. Lo sport rende il vostro metabolismo funziona davvero in modo che roba sprecare il tuo corpo può uscire. Ci sono anche alcuni altri vantaggi: ci si sente sano ed avendo un gusto vero e proprio

.

Sleep

Dormire è una funzione cruciale bodys. Mentre dorme il vostro corpo e si addebita di energia. Gli scienziati dicono che il tempo di sonno ottimale è di 8 ore per notte. Avendo dorme davvero breve il tuo complessivo diminuisce stato di salute. Si finisce per avere lo stress e malattie.

Quindi, come avrai notato io sto parlando di alcuni cambiamenti dello stile di vita serio. Se si ritiene che non si possono mettere tutti quelli in pratica, è abbastanza ok. cambiare stile di vita è sempre difficile e richiede tempo. La cosa più importante è il vostro desiderio.



Orignal From: 5 buoni consigli per curare il tuo brufoli