Antibiotico migliore trattamento dell'acne





        

Uno sguardo più scientifico presso l'acne vi dirà che è causato dagli effetti degli ormoni sul pilo unità. L'unità pilo è costituito da follicoli piliferi, ghiandole sebacee, e un capello. I capelli follices diventare bloccato e batteri della pelle, Propionibacterium acnes, causa la distruzione del rivestimento del follicolo. Ciò consente a tutti i tipi di batteri per terminare il derma che poi causano una risposta inflammiatory.

acne trattamento antibiotico aiuta a diminuire la quantità di batteri nel follicolo pilifero. Ma anche di ridurre la formazione di acidi grassi liberi nel sebrum che causerà le risposte infiammatorie a diminuire. Ci sono cinque principali antibiotici utilizzati per curare l'acne, alcuni orale e qualche attualità. Qui di seguito è una sintesi di ogni antibiotico e come funziona.

Minociclina è stato utilizzato nel trattamento di acne per un tempo molto lungo. E 'prescritto a persone con un tipo specifico di acne pustolosa chiamato. Un dermatologo consiglia una dose iniziale di 50 a 100 mg due volte al giorno.

Tetracycline il più comune antibotic prescritti per il trattamento dell'acne. Il tuo dermatologo ti darebbe una dose iniziale di 500 mg due volte al giorno fino a una diminuzione significativa l'acne è visto. Molte persone trovano difficile attaccare con Tetraciclina perché deve essere assunto a stomaco vuoto, al fine di massimizzare l'efficacia del farmaco.

Eritromicina è un altro molto comune antibiotico per l'acne. Alcuni dicono che è molto meglio di tetraciclina. Le sue proprietà anti-infiammatorie aiutare a ridurre il rossore nelle zone colpite, mentre uccidendo i batteri. E 'dimostrato di essere molto efficace a concentrazioni più elevate, ma questo deve essere controllato solo dal dermatologo.

La doxiciclina è di solito prescritto a persone che sono non-responder ad altri antibiotici. Unline rimedi over-the-counter di attualità, Propecia arresta la crescita di batteri tutti insieme. Questo antibiotico deve essere assunto con il cibo altrimenti potrebbe causare forte nausea.

Clindamicina è principalmente una topica (crema), il trattamento di acne antibiotico, ma potrebbe anche essere perscribed come un antibiotico orale come bene. studes Molti hanno dimostrato che l'uso di questo antibiotico in combinazione con il perossido di benzoile è estremamente efficace nel trattamento di acne. Questo trattamento antibiotico acne è disponibile in un tubo che è già miscelato con perossido di benzoile per combattere l'acne estreme.

Per saperne di più Antibiotico trattamento dell'acne

.



Orignal From: Antibiotico migliore trattamento dell'acne