Miglior rapido trattamento dell'acne





        

L'acne è il risultato di pori che sono ostruiti da sporcizia, pelle morta, e l'olio. Ciò potrebbe portare alla comparsa di focolai di punti neri, brufoli, brufoli e se non trattata adeguatamente. La causa principale di acne più venire da sotto la pelle, in modo semplicemente lavando via oli sulla superficie della pelle non fa molto per prevenire l'acne. La coerenza è la chiave, ma si lava il viso troppo può irritare la pelle e creare pelle più morti, che aiuta a intasare i pori.

L'acido salicilico è essenziale quando si tratta di unclogging pori, che è uno dei principali cause di acne. L'acido salicilico scioglie gli olii e la pelle morta che stanno bloccando i pori. La maggior parte delle salviettine viso e astringenti sono basate per l'acido sylicylic, la maggior parte contenente il 2%. Quando si utilizza l'acido sylicylic, è importante tenere a mente che rende la pelle trattata più sensibile alla luce UV in modo da essere sicuri di utilizzare un olio gratuito sunblock quando si è in luce diretta del sole. Skin prodotti contenenti zolfo e sodio sulfacetamide potrebbe essere molto efficace con pochi effetti collaterali. Questi principi attivi sono simili all'acido salicilico causa dei loro effetti di unclogging tuo pori.

perossido di benzolo è un battericida che è estremamente efficace quando si tratta di trattamento di acne veloce. L'ho trovato molto efficace me stesso, soprattutto quando usato due volte al giorno. perossido di benzolo può venire come un bar o un gel. La maggior parte contenente sia 5% o 10%, la versione 10% è utilizzato nei prodotti piena lavati la faccia mentre il 5% viene utilizzato nei prodotti spot-trattamento. Io uso entrambe le versioni e trovare entrambi di essere molto efficace. L'unico inconveniente con il perossido di benzoile è che asciuga la pelle molto, quindi è molto importante utilizzare una crema idratante oil-free sul tuo viso per evitare la secchezza. Se si verifica irritazione durante l'uso di perossido di benzoile, utilizzare un prodotto con una minore concentrazione di esso.

creme esfolianti sono usati per lavare via la pelle morta e curare la pelle danneggiata. Può anche aiutare ad aprire i pori che farà pulizia del viso molto più efficace. Questa crema deve essere applicato ogni notte come parte del vostro rituale serale. creme esfolianti di solito hanno una grana, tessitura sabbiosa ad esso, ma si sente molto delicato sul viso quasi come un massaggio. Come sempre, la coerenza è fondamentale. />

Per saperne di più veloce di trattamento dell'acne

.



Orignal From: Miglior rapido trattamento dell'acne