L'approccio olistico al Acne





        

acne è un problema comune della pelle che si attua mediante la produzione di sebo in eccesso. Ci sono molte ragioni per cui sebo può essere overproduced tra cui lo stress, squilibri ormonali, alcuni farmaci, la genetica ei fattori andare avanti e avanti. Ci sono molti rimedi domestici per l'acne che sono stati processati per centinaia di anni. Alcuni farmaci a base di erbe acne sono elencati di seguito per sbarazzarsi di acne a casa:

1. Omega-3 acidi grassi di olio di pesce, cromo, zinco e selenio sono nutrienti che possono avere sia anti-acne e le proprietà di regolazione dell'umore, secondo uno studio condotto presso l'acne Skin Lasky Clinic nel 2008.

2. Il rimedio più semplice per l'acne casa è l'acqua potabile. Bere 7-8 bicchieri d'acqua è utile per la pulizia delle tossine presenti nel sangue. L'acqua è un buon mezzo per eliminare le tossine. Bere l'acqua in eccesso è stato collegato con carnagione bene.

3. Gli esperti consigliano anche le persone che sono seriamente cercando di sbarazzarsi di acne a tagliare il consumo di zuccheri o interrompere tacchino freddo. Questo perché lo zucchero farà più male che bene. Essa promuoverà lo sviluppo di acne e si può sostituire con miele o melassa. I dolcificanti artificiali sono anche noto e potrebbe far deragliare gli sforzi per essere acne-free. Pertanto, il passo audace e cominciare a vedere la differenza.

4. Prendi po 'di polvere di curcuma pura dal vostro negozio di alimentari. Una volta fatto questo, spruzzare una piccola quantità in una ciotola. Aggiungere una piccola quantità di latte intero alla curcuma, si vuole fare una pasta con questa miscela. Mescolare bene insieme.

5. Zinco - The National Library of Science riconosce che lo zinco può essere efficace nel trattamento di acne sulla base di prove scientifiche disponibili. Il Dipartimento di Dermatologia al SUNY Downstate Medical Center di New York riconosce anche lo zinco, insieme alla vitamina A, e olio di tea tree (anche terapie ayurvediche) come rimedi over-the-counter disponibili per il trattamento dell'acne. Tuttavia, la sua posizione su tali rimedi è che ulteriori studi e migliori sono necessari per chiarire i benefici.

6. L'acqua potabile di erbe è un noto farmaco a base di erbe per la rimozione di acne brufoli. E 'costituito da bollire un bicchiere d'acqua con 2 semi di fieno greco e 1 capelli di grano.



Orignal From: L'approccio olistico al Acne