Curare brufoli





        readability="3"> brufoli ... quelle cose frustranti, brutte, dolorose e talvolta pruriginose che quasi tutti hanno a volte. Non c'è
niente di peggio che avere i brufoli su tutto il viso.

Trovare un modo per curare i brufoli può essere difficile perché ci sono così tante opzioni oggi disponibili, come:

  • trattamenti topici
  • antibiotici
  • accutane
  • trattamenti ormonali
  • approcci olistici
  • casa rimedi
  • Ci sono molte aziende cosmetiche, che vende in realtà ci intero sistema per la pelle chiara. Sapete, alcuni sistemi realmente funzionano, ma alcuni sistemi fanno più male che bene.

    Quindi non vi è davvero una buona cura brufolo?

    La risposta è ... sì, CORSO!

    Ci sono in realtà due trattamenti che possono fermare la vostra acne, questi due trattamenti sono potenti

    Non ci sono risposte semplici, che è la migliore. Dipende da quanto tempo sei disposto ad aspettare, e quali effetti collaterali si è disposti a tollerare.

    Se si dispone solo di acne lieve, non avete davvero bisogno di una "cura", perché quando si parla di "cura brufolo", stiamo parlando del modo per sbarazzarsi di acne in modo permanente. topici 2,5 % di perossido di benzoile crema può essere molto efficace se si è fortunati abbastanza da soffrire solo da acne lieve.

    Basta applicare un sottile strato di questi gel due volte al giorno per le zone della pelle che sono frequenti le esplosioni. Hai avuto modo di usarlo prima di sapere se funziona per voi oppure no. Se vedete i risultati, buon per te. Questi prodotti sono molto efficaci e possono essere acquistati tramite Internet.

    Se la tua acne è peggio che mite, l'occasione potrebbe risiedere in ormoni androgeni . L'acne non è davvero problema batterico. Infatti i batteri acne può fare anche peggio, ma non la causa, in primo luogo. Ecco perché trattamenti topici hanno poco o nessun effetto per persone affette da acne moderata e severa. Se si rientra in questo campo, ci sono due opzioni da considerare, come accennato prima. Trattamento olistico e Accutane

    E 'una cura brufolo potente. Molti pazienti in tutto il mondo hanno trovato che la loro pelle sono completamente risolti da questo farmaco efficace. Ora stiamo parlando di un "farmaco miracoloso". Ma ancora, è sempre solo in ultima istanza, perché?

    il lato cattivo

    Accutane ha effetti collaterali molto gravi. Si può danneggiare il tuo vivere ed aumentare il colesterolo. Ecco perché l'utilizzo di Accutane è sempre monitorato da un medico. Negli Stati Uniti, non vendono più Accutane, proprio a causa di questi effetti collaterali e le innumerevoli cause legali che ne seguirono.

    Mentre si è sotto l'influenza di Accutane, il tuo brufoli realmente ottenere anche peggio! La tua pelle, è infiammata. Le tue labbra si sentono molto a disagio e screpolate. Ci vuole circa un anno per la vostra pelle per migliorare. Ma quando il trattamento è finalmente finita, avete forse assolutamente chiaro della pelle per la vita!

    Questi sono alcuni metodi che tentano di correggere lo sbilanciamento degli ormoni androgeni. Sai, è avere una dieta e la modifica dello stile di vita.

    Il collegamento tra la dieta e l'acne è evidente. In che modo l'approccio olistico è meglio di Accutane, allora?

    approccio olistico è molto più economico e non richiede alcun controllo medico. L'effetto è più veloce e non fa il tuo brufoli peggio. cambiamenti dietetici possono avere un impatto positivo sulla vostra salute generale anche.

    Se siete alla ricerca di una soluzione di cura brufolo, basta prendere il vostro tempo e di acquisire familiarità con i programmi olistici prima di scegliere i Accutane. E 'molto probabile che si può vincere l'acne rapidamente con alcune modifiche alla propria dieta e al tuo stile di vita.



    Orignal From: Curare brufoli