Antiossidanti Scienza





         conoscenza di base della scienza antiossidanti


Q. Cosa sono gli antiossidanti

investigatori chimico Early osservato che l'ossigeno ha avuto la capacità non solo di facilitare la combustione di sostanze ma anche l'età o rovinare anche loro. Nella ricerca di mezzi per prevenire o preservare una sostanza dalla ricerca portano degrado o deterioramento alla scoperta di alcune sostanze chimiche che riducono al minimo l'effetto di ossigeno. Sulla base delle loro osservazioni queste scienziato ha concluso che queste sostanze chimiche ha reagito direttamente con l'ossigeno, da qui il nome antiossidante è nato. Ora sappiamo dalla sperimentazione in corso e valutazioni analitiche che la maggior parte AO non direttamente reagire con l'ossigeno, ma con molecole chimiche chiamate radicali liberi o specie reattive dell'ossigeno (ROS). Così, antiossidanti (AO) sono sostanze chimiche che disattivare, interrompere, o di consumare gratuitamente specie di ossigeno reattivo o radicali (molecole ROS).

D. Che cosa si intende per specie radicali dell'ossigeno libero e reattivo (ROS)

Un radicale libero è una sostanza chimica o una molecola che ha almeno un reattivo non-elettrone legato (elettrone libero). Una specie reattive dell'ossigeno è una sostanza chimica o una molecola che contiene almeno un atomo di ossigeno che ha un reattivo elettrone non legato (elettrone libero).

D. I ROS buoni o cattivi

specie reattive dell'ossigeno possono essere sia buoni che cattivi. Molte specie reattive dell'ossigeno sono utilizzati nel processo umano fisiologico di avviare alcune vie metaboliche che producono fattori biochimici critici che mantenere la salute dell'organismo umano. Tuttavia, le basse e livelli di antiossidanti nel sangue dei tessuti può provocare ROS eccessivo accumulo che potrebbe causare indebolire la risposta immunitaria che, se non mediata porterà a malattie e patologie.

Q. Dove possiamo trovare antiossidanti (AO) in natura

Gli antiossidanti

si possono trovare nelle piante (ciò comprende la foglia, radice, frutto, fiore, anche la corteccia), gli animali e negli esseri umani. Questi antiossidanti sono chiamati naturali antiossidanti. Ci sono anche artificiali o sintetiche antiossidanti.

D. Quali sono le differenze tra gli antiossidanti di sintesi e gli antiossidanti presenti in natura

più sintetica A.O. in realtà è modellato dopo naturalmente AO La differenza principale è il syn A.O. in genere comprendono un solo analogica del naturale AO molecola (ad esempio, la vitamina E). Sintetico antiossidanti in genere fatto per imitare solo la componente più attivo che si trova naturalmente dalla struttura. Eppure ci sono almeno quattro analoghi attiva della vitamina E si trova naturalmente (alfa, beta, gamma, delta, i nomi in base a dove si trova il gruppo metilico sull'anello del fenolo) Così antiossidanti naturali in genere sono dotati di isomeri o analoghi. Un altro esempio di naturale AOwould essere estratto di tè verde. Estratto di tè verde contiene polifenoli. La maggior parte dei composti attivi del tè verde, chiamato catechine (EGCG più attivi). Ci sono 3 isomeri più attivi EGC, CE, ECG. E 'importante sapere che le strutture di antiossidanti naturali sono autoctone vegetali, frutta e verdura da dove si trovano geograficamente. Così si vede antiossidanti naturali può essere molto diverso per struttura e attività.

D. Quali sono alcuni esempi di antiossidanti made-in e, naturalmente, gli antiossidanti presenti?

Alcuni AO's si trovano in natura sarebbe acido ascorbico, comunemente nota come vitamina C, vitamina E tocoferoli d-alfa e mescolare, la vitamina D 3, Ubiquiniol, Co-enzima Q-12, acido urico, acido citrico, L -methoinine, cystiene, acido alfa-Liopoic, L-glutatione (acido L-glutammico, L-cystiene, glicina), timolo, carvacrolo, eugenolo, squalano, squalene, e altre sostanze in misura minore. Alcuni esempi di sintesi AO sono BHT, BHA, bis-fenolo, idrochinone, 2,5-di-tertbutyl idrochinone, Trolox, cystiene N-acetil. Sintetico AO generalmente mimano AO naturale solubilità in attività, ma non e, in generale, la sicurezza. Si noti che è cystiene N-acetil, aminoacidi e acido citrico non sono veramente AO o radicali liberi, ma bloccare le reazioni di ossigeno da parte chelanti i metalli (disattivazione) prevenire la produzione di ROS.

D. Hai detto in precedenza che gli antiossidanti possono trovare nelle piante e negli esseri umani. Quali sono le funzioni di antiossidanti nelle piante?

AO in impianti di oli naturali per proteggere dall'ossidazione dell'aria. Questi oli naturali in molti casi anche a respingere gli insetti e altri predatori. Molti AO hanno anche attività anti-microbiologici. Proteggere le piante dai microrganismi dannosi.

D. Qual è la funzione di antiossidanti negli esseri umani

aiuto

AO di stabilizzare le funzioni del corpo (ad esempio, il mantenimento del pH del sangue, partecipare a molte reazioni catalitiche) AO di specie mantenere reattive dell'ossigeno (ROS) in equilibrio nel corpo. AO sono anche una parte del nostro sistema immunitario naturale. Sono usati per uccidere le infezioni che causano le malattie e gli organismi ad essi associati. AO protegge anche la nostra circolazione sanguigna come pozzi nostro cuore.

D. Secondo lei pensi che gli antiossidanti possono essere utilizzati per allontanare le malattie e aiutare a combattere le infezioni

La maggior parte sicuramente. Dati recenti su molti antiossidanti naturali suggeriscono fortemente che l'AM è efficace per combattere malattie e infezioni.

Q. Ci sono segni di salute o sintomi che possono indicare che il livello effettivo di antiossidanti in una persona può essere insufficiente

Sì. I sintomi di debolezza, tosse persistente, dolori al torace, secchezza della pelle, secchezza della bocca, possibilmente aumento della pressione sanguigna normale.

Q. Che cosa possiamo consumare cibi che ci forniscono gli antiossidanti utili

vitamina C, acido citrico: arance, limoni, pompelmi, limoni, ortaggi, Vitamina E, Squalane, squalene: noci, pesce, pesce alimenti crusca di frumento o di oli (non trattati), polifenoli, catechine, procianidine: uva, melograni , i mirtilli, tè verde, tè bianco, mirtilli, Beta-carotene: carote, patate dolci; Cystiene e L-metionina: salumi, uova, verdure

Q. Gli antiossidanti possono essere harmfu l

Sì, ma solo con specifici AO ed estremo il suo consumo. Molti AO sintetico, quando utilizzato su livelli moderati (500-1000mg/day) possono causare effetti deleteri effetti. Alcuni AO come BHT e BHA sono metabolizzati nel corpo di sostanze chimiche che a volte mimano gli estrogeni. Troppo di questi composti estrogeno-simile potrebbe essere un male in entrambi i maschi e femmine. A pochi A.O. naturale possono avere effetti collaterali a seconda dei livelli di consumo e individuale. Troppa vitamina C (10g/day>) combinato con il ferro-consumo mediante la reazione di Fenton può produrre ROS pericolose che potrebbero indebolire il sistema immunitario. Oltre al consumo di vitamina E (> 5000IU/day) potrebbe portare a un eccessivo stoccaggio nei tessuti grassi. Comunque, giusto apporto di antiossidanti naturali non dovrebbe avere effetti negativi sulla biologia umana.

Q. Possibile l'uso di supplementi antiossidanti essere utilizzati nei nostri regimi di salute ogni giorno per mantenere i livelli di antiossidanti efficaci necessarie per una sana attività

Sì, io raccomando che la gente fa

Q. Potresti darci un breve riassunto di come l'uomo utilizza gli antiossidanti nella nostra vita quotidiana

piatti di carta, cucchiai di plastica, forchette, piatti, Tupperware, automobili, gomma, pneumatici, aerei, elettronica, computer, accessori per computer, prodotti alimentari (patatine fritte, pane, verdure, carni,) i treni, edifici, impianti, protesi .



Orignal From: Antiossidanti Scienza