Ringiovanimento della pelle con peeling chimico





        

Gone sono stati i giorni in cui gli individui che soffrono di rughe, macchie del viso e la pigmentazione irregolare della pelle semplicemente accettare il loro destino e passare attraverso la loro vita con la situazione. Ora, ogni uomo e donna si presenta con le stesse possibilità di migliorare il proprio aspetto e correggere gli inestetismi da varie procedure di ringiovanimento della pelle disponibili. trattamento peeling chimico è una delle tecniche che possono aprire nuove porte e migliorare la vostra personality globale.

trattamenti peeling chimico può non essere adatto per tutti, a seconda di diversi fattori, ma è meglio consultare un chirurgo plastico che sarà consigli se sono adatti al trattamento peeling chimico. Aprire le linee di comunicazione con il vostro chirurgo plastico e non esitate a chiedere qualsiasi cosa che non hai capito.

Una buccia chimica è effettuata non solo per migliorare il vostro aspetto e aumentare la vostra fiducia in se stessi, ma anche per rimuovere crescite pre-cancerose sulla pelle così come prevenire o controllare l'acne. Controllare la propria compagnia di assicurazione perché alcune politiche riguardano le procedure di ringiovanimento della pelle come buccia chimica.

Ci sono diversi tipi di peeling chimico, per cui è importante consultare un chirurgo plastico per determinare quale tipo è per voi. peeling chimico è normalmente una procedura sicura ma, come altre procedure laser ringiovanimento cutaneo, essi presentano anche alcuni rischi, come cicatrici, infezioni, irritazioni, formazione di croste e di altri rischi, ma questi passeranno.

formule peeling chimico sono gli acidi alphahydroxy (AHA), che si consiglia di regolare la pelle secca e controlla l'acne, l'acido tricloroacetico (TCA) che è adatto per levigare le rughe sottili e rimuovere le imperfezioni, e fenolo è funziona meglio per spianare le rughe grossolane, la rimozione crescite pre-cancerose e rimuove le macchie causati da troppa esposizione al sole, l'uso di pillole anticoncezionali e l'invecchiamento. Fenolo è utilizzato per il viso solo e non è raccomandato per gli individui che hanno la pelle scura.

Ogni tipo di formule chimiche possano essere applicate in diversi trattamenti, secondo quanto grande sia il problema. In fase di ringiovanimento cutaneo laser, è molto importante che tu cerchi un medico esperto con adeguata formazione nel ringiovanimento della pelle.

La soluzione chimica in bucce di fenolo o TCA già agisce come un anestetico per cui non sarà necessaria l'anestesia, ma si può chiedere di essere sedato per mantenere il massimo comfort durante la procedura. bucce AHA, inoltre, non richiede anestesia e si sente solo un leggero bruciore quando è applicato. Esce un nuovo voi dopo aver ringiovanimento della pelle.



Orignal From: Ringiovanimento della pelle con peeling chimico