Bolle nei bambini





        

Bolle nei bambini sono pieni di pus lesioni dolorose. Si tratta di una infezione della pelle che si presenta in un follicolo pilifero o ghiandola di olio. bambini bolle non sono buone e possono essere scioccanti come apparire brutta. L'infezione può diffondersi ad altri organi del corpo come bolle è contagiosa.

I bambini

sono più inclini a sviluppare bolle in cui sono più attivi degli adulti. Molti bambini giocare nella sporcizia e fango. Di conseguenza, possono ottenere l'infezione bolle come i batteri entrano facilmente la loro pelle attraverso tagli o ferite. Tale tipo di irritazione regolare causare dolore nei bambini che portano a sfrega costante la parte del corpo colpita. Si diffonde in altri organi del corpo come la maggior parte dei bambini non ascoltano le misure di precauzione dato dagli anziani.

Sintomi di bolle nei bambini:

bambini bolle contengono pus e sangue rilascia con la stagionatura. A volte, la pelle diventa rossa inizialmente nella zona del contagio e si sviluppa un grumo di gara. Ma dopo 5-7 giorni, diventa bianco come pus raccoglie sotto la pelle. Essa si traduce in blister, quando l'infezione si diffonde ai tessuti più profondi della pelle.

Bolle

nei bambini di solito sono visto su parti del corpo, come viso, collo, ascelle, spalle e glutei. Quando bolle diversi appaiono in un gruppo, si chiama come carbonchio .

Fattori che contribuiscono per bolle bambini:

Ci sono una serie di fattori che portano a bolle nei bambini. Ad esempio, i bambini con diabete hanno maggiori probabilità di ottenere bolle. E 'anche possibile che i bambini possono acquisire altre infezioni della pelle come Eczema . Si tratta di una eruzione cutanea infiammatoria della pelle che di solito colpisce le braccia, viso, ginocchia e gomiti che possono causare bolle grave nei bambini. A volte, eczema conduce al cracking, secchezza, prurito e prurito come rompe i batteri attraverso la pelle. A causa di questo, i neonati sono più suscettibili a sviluppare bolle.

Inoltre, bolle nei bambini è causata da un sistema immunitario debole. Per esempio, un bambino con bassa resistenza è in grado di resistere all'attacco di batteri che causano bolle.

Come curare bolle nei bambini:

solito, rimedi casalinghi sono applicati di curare bolle nei bambini . Inoltre, l'idroterapia viene applicato a eliminare gli sprechi. Si tratta di alternare compressa calda e fredda, dove un impacco caldo scorso per circa tre minuti, mentre un freddo comprimere ultimo per trenta secondi. Questo processo può essere ripetuto più volte fino a quando il bollore espelle il suo pus. A volte, olio di tea tree viene applicato o aglio è dato come antisettico per bolle bambini .



Orignal From: Bolle nei bambini