acne miti





        <- @ Page {margin: 2cm} P {margin-bottom: 0,21 centimetri} ->

L'acne è diventato il problema più comune per molte persone. La maggior parte delle persone per cercare la soluzione migliore per questo problema. Ma, molte persone hanno domande sui trattamenti. Facci sapere molto su di loro in dettaglio se sono vere o solo un mito.

Miti Acne:

L'acne è causata da sporcizia.

Fatto: La sporcizia sulla superficie della pelle o sulla superficie della pelle grassa non è la causa esatta. L'acne è causata dalla combinazione di batteri, scaglie della pelle e olio in pori della pelle e delle ghiandole sebacee. Di solito, accade quando i morti cellule della pelle, sebo e batteri intasare i condotti di piccolo. Nere non sono sporcizia sulla superficie della pelle, ma i detriti che ostruiscono la pelle follicoli in precedenza.

stress provoca l'acne.

Fatto: Questo è un dato di fatto. Lo stress può sviluppare l'acne. L'eccesso di stress stimola scarico di alcuni ormoni che provoca l'acne. Stress quotidiano che non è in eccesso non acne Cau.

Spremitura o popping brufoli può eliminare l'acne dal viso.

Fatc: Popping o spremitura rossore può svilupparsi e cicatrici. Si tratta di una condizione pericolosa. Quindi, non spremere o pop acne sulla pelle.

Possiamo eliminare i brufoli dal viso lavaggi frequenti.

Fatto: Face lavaggio è un modo appropriato per lavare l 'olio in eccesso, la sporcizia e cellule morte dalla superficie della pelle. Lavaggio o sfregamento della pelle appena aggrava l'acne. Per eliminare l'acne, pulire delicatamente il viso con un detergente delicato o sapone, due volte al giorno. Più tardi, asciugare il viso con un asciugamano morbido.

faccia lavaggio frequente riduce l'acne.

Fatto: L'acne non è innescata dalla sporcizia. L'acne si sviluppa a causa della ostruzione dei follicoli piliferi. Lavaggio frequente delle cicatrici si diffonde l'infezione e lascia sul viso.

Dentifricio acne cure.

Fatto: Dentifricio non può impedire l'acne. Per trattamento di acne è necessario usare alcuni farmaci topici come il perossido di benzoile. Se si è infiammato brufoli, utilizzare alcuni antibiotici. L'acido salicilico è un altro farmaco migliore per curare l'acne. Prima l'applicazione di qualsiasi farmaco per l'acne, consultare un dermatologo per un consiglio.

rosacea è simile all'acne cronico.

Fatto: Rosacea è un diverso tipo di malattia della pelle anche se sembra che l'acne in alcuni casi

. acne colpisce solo gli adolescenti.

Fatto: Ogni persona può avere affetti da acne. Spesso gli adolescenti sono affette da questa malattia della pelle a causa dei cambiamenti ormonali.

Consumo di alcuni alimenti come i cibi fritti e cioccolato può scatenare l'acne.

Fatto: E 'vero. Se cioccolato e cibi fritti sono mangiati in eccesso, possono provocare l'acne in quanto contengono elevate quantità di grassi.

luce del sole aiuta a eliminare l'acne.

luce solare può lavorare per un breve periodo per dissimulare l'acne esistente, se la pelle diventa rossa. In realtà, colpi di sole è un danno della pelle. Esporre la pelle al sole può causare irritazione e peggiora la condizione. Spesso, le persone vedono come la loro pelle si stacca quando la loro pelle recupera dai danni del sole. Dom elimina l'acne per un breve periodo e può colpire di nuovo se esporre la pelle eccessivamente. Non concludere che il sole provoca l'acne ed è un male. Sole dà a noi la vitamina D. limitare l'esposizione alla luce solare aiuta ad eliminare l'acne in una certa misura.



Orignal From: acne miti