Cause e rimedi casalinghi per il trattamento dell'acne





        

L'acne è una malattia della pelle derivante dalla azione degli ormoni sulle bucce ghiandole sebacee che porta alla collegato pori (neri e bianchi), e scoppi di cisti o noduli comunemente chiamati brufoli. Possono verificarsi sul viso, collo, torace, schiena, spalle e anche la parte superiore delle braccia. E 'la malattia della pelle più comune e cronico. L'acne colpisce la maggior parte degli adolescenti. Tuttavia, la malattia non è limitato a una fascia d'età, gli adulti in 20s - neppure in là 40s - può avere l'acne. Essendo non una condizione di vita di salute, l'acne è sempre sconvolgente e deturpante come a volte porta a cicatrici permanenti e gravi.

images?q=tbn:ANd9GcRenQm3DflzUSUhD9HTig5

Nessun elemento provoca l'acne. Acne accade quando il petrolio (sebacee) ghiandole prendono vita intorno alla pubertà, stimolato da ormoni maschili dalle ghiandole surrenali di ragazzi e ragazze. Sebo (olio) è una sostanza naturale che lubrifica e protegge la pelle, e in determinate circostanze, le cellule che sono vicini alla superficie bloccare le aperture delle ghiandole sebacee e causare un accumulo di olio sotto. Questo olio stimola i batteri (che vivono sulla pelle di tutti e di solito non causano problemi) per moltiplicare e causare i tessuti circostanti a diventare infiammati.

Infiammazione vicino alla superficie della pelle produce una pustola; risultati infiammazione più profondo in una papula (brufolo), ancora più profonda e si tratta di una cisti. Se l'olio rompe anche se in superficie, il risultato è un "Whitehead". Se l'olio si accumula pigmento melanina o diventa ossidato, i cambiamenti di olio dal bianco al nero, e il risultato è un "punto nero". Nere sono, pertanto, non sporco, e non riflettono scarsa igiene.

Qui ci sono alcuni fattori che di solito non causano l'acne, almeno da soli:

Eredità: Con l'eccezione di acne molto gravi, la maggior parte delle persone non hanno il problema esattamente come i loro genitori. Quasi tutti hanno qualche acne a un certo punto della loro vita.

Cibo: spesso i genitori raccontano gli adolescenti al fine di evitare la pizza, il cioccolato, cibi grassi e fritti e cibo spazzatura. Anche se questi alimenti non può essere buona per la salute globale, che non causano l'acne o peggiorare la situazione. Anche se alcuni studi recenti hanno implicato latte e prodotti lattiero-caseari in acne aggravanti, questi risultati sono tutt'altro che stabilite.

Dirt: Come già accennato, "punti neri" del petrolio non sono ossidati, sporco . Il sudore non provoca l'acne, quindi, non è necessario fare la doccia subito dopo l'attività fisica per paura che il sudore ostruire i pori. D'altra parte, un eccessivo lavaggio a secco e può irritare la pelle.

Home Rimedi per l'acne

applicazione di un pacchetto fatto facendo bollire 50 g di lampone, fragola o foglie di mora con 1,5 litri di acqua per 3 minuti darà prurito della pelle libera e rilassante. Questa è una casa rimedi molto efficace per l'acne

Mescolare yogurt naturale e farina d'avena fine a una pasta spessa, applicare e lasciare asciugare. Lavare il viso con acqua tiepida e asciugare. Successivamente è possibile applicare qualsiasi crema antibiotica a seconda del tipo di pelle.

Trova potenti rimedi erboristici

Acne-n-Pimple Crema

L'ultima metodo oggi utilizzato per il trattamento della pelle acne è l'Aloe Vera. Saponi e gel a base di Aloe Vera ha uno scopo buona guarigione della pelle danneggiata acne.

Cook 2-3 bustine di tè e mescolare con basilico essiccato per 10-20 minuti. Applicare questo sul viso e l'acne con un batuffolo di cotone.

La buccia d'arancia è utile nel trattamento di acne.

Fare una pasta mescolando miele e cannella in polvere. Applicare la pasta mentre dorme e lavare il viso mattina dopo che questo è un buon rimedio naturale per l'acne.

latte non bollito misto con farina di ceci è dimostrata efficace per il lavaggio giornaliero della pelle acne.

Mescolare un cucchiaio di olio di arachide con un cucchiaio di succo di lime per il trattamento di brufoli e questo è uno dei migliori rimedi per l'acne casa.



Orignal From: Cause e rimedi casalinghi per il trattamento dell'acne