Diabete di tipo 2 - Si prega di passare a una dieta fresco Nuovo!





        

Il diabete di tipo 2 è definito dalla incapacità di qualcuno di elaborare correttamente l'insulina. L'insulina è una sostanza chimica generata dal pancreas che aiuta il corpo a mantenere un costante livello di zucchero nel sangue e portare energia alle cellule di una persona che ne ha bisogno. Tuttavia, quando il corpo non è più sensibili all'insulina, la gente ha difficoltà a mantenere un livello ancora di zucchero nel sangue. A differenza di diabete di tipo 1, tipo 2 è di solito anche meno sensibili alle dosi di insulina supplementare. Anche se è da definire, se il corpo non li riconosce, l'aggiunta di quantitativi supplementari non sono sempre un trattamento efficace.

Comunque, anche se i farmaci non sono sempre una buona scelta per il diabete di tipo 2 il trattamento e il controllo , ci sono infatti molte cose che un paziente con diabete di tipo II possono fare sul suo proprio per aiutare ad affrontare diabete di tipo 2. E 'un fatto indiscusso che, se non è così facile come assumere le compresse o pillole, di apportare modifiche stile di vita sano per la vostra dieta e attività fisica di routine sono un costo molto più efficace e di lunga durata considerazione il trattamento. Anche se non esiste una cura generalmente accettati per il diabete di tipo 2, molti medici e ricercatori si rendono conto del ruolo che l'alimentazione e il mantenimento di un corretto peso corporeo nei play mantenere i loro pazienti sani.

Per gestire al meglio le vostre condizioni, aderendo ad una dieta appropriata del diabete è assolutamente essenziale. Non importa dove siete nel corso della malattia, il quale abbia appena stata diagnosticata, o che hanno vissuto con diabete di tipo II per un po ', è sempre una buona idea per scoprire quali tipi di alimenti ha il più grande effetto sui livelli di zucchero nel sangue . Il modo più semplice per farlo è quello di prestare attenzione a indice glicemico di un alimento. Questo numero indica quanto rapidamente si è trasformato dal corpo e, quindi, quanto di un effetto che può avere sul livello del glucosio nel sangue.

Anche se fuori minimizzando cibi ad alto contenuto glycemic potrebbe non essere necessario, è un bene per evitare che ogni volta che potete e per imparare i modi per prevenire il picco di insulina ad essi associati. A titolo di esempio, comprendere che le squadre di assistenza sanitaria molte avvocato facendo in modo che gli individui con diabete tipo 2 assicurarsi sempre di mescolare gli alimenti ricchi di una proteina con un alimento di più alto contenuto di carboidrati in modo da contrastare l'alto carico glicemico di un alimento di carboidrati a pieno carico . Un altro consiglio importante è assicurarsi di mangiare regolarmente durante tutto il giorno senza andare troppo a lungo tra i pasti e fare in modo di mangiare solo piccole quantità moderata di cibo ad ogni pasto o spuntino. Imparare tattiche sui vari alimentari come questi andrà un lungo cammino per aiutare a gestire il tuo diabete di tipo II.



Orignal From: Diabete di tipo 2 - Si prega di passare a una dieta fresco Nuovo!