Alcune cause di questa terribile condizione diabete di tipo 2? - Stili di Vita!





        

Anche se ci possono essere diverse ragioni per sviluppare il diabete 2, più comunemente, ciò che provoca il diabete sono scelte di vita povero. Naturalmente, la predisposizione genetica ha un ruolo, ma la dieta che scegliamo di mangiare e il livello di attività teniamo up sono, in genere, gli aspetti più importanti nel determinare l'insorgenza di questa malattia. Da non confondere con il diabete di tipo 1, tipo 2 di solito si sviluppa più tardi nella vita, piuttosto che qualcuno che sta nascendo con la condizione. Quindi, è chiaro che il modo in cui scegliamo di vivere la nostra vita gioca un ruolo fondamentale nel provocare e, quindi, prevenire questa malattia.

diabete di tipo due è caratterizzato principalmente da insulino-resistenza. Questo significa che il corpo non è più in grado di riconoscere l'insulina che il corpo produce e, quindi, non è in grado di rispondere adeguatamente, fornendo glucosio alle cellule del corpo in modo per loro di funzionare correttamente. Al contrario, le persone con diabete di tipo 1 sono in genere nasce con l'incapacità di produrre insulina, oppure svilupparlo primi anni di vita a causa di complicazioni con il loro sistema autoimmune. Anche se entrambe le condizioni hanno un nome simile, questa distinzione dimostra che ciò che provoca il diabete è molto diversa a seconda del tipo con cui hai a che fare. Successivamente, essi vengono trattati e gestiti come devono, poiché essi differiscono così tanto.

un forte legame genetico è stato trovato nei soggetti con diabete di tipo II. Tuttavia, molte persone chiedersi se questo link ha più a che fare con l'ambiente, piuttosto che i geni inerente. Invece, molti scelgono di concentrarsi su altri fattori di rischio come possibile ciò che provoca il diabete. Alcune di queste caratteristiche sono cose come la pressione alta e livelli elevati di grassi nel sangue. È interessante notare che queste due condizioni sono spesso trovati in quelli con altri fattori di rischio come bene. Questi includono una dieta ricca di grassi, un elevato consumo di alcool, e uno stile di vita sedentario. Queste sfaccettature combinate svolgono un ruolo critico nel proprio peso corporeo. Pertanto, l'essere sovrappeso tende ad essere una caratteristica di questa malattia.

Tuttavia, le buone notizie sulle cause molteplici possibilità di questa condizione è che, anche se avete una storia di diabete in famiglia, si può fare del tuo meglio per evitarlo. Inoltre, se sei stato recentemente diagnosticato, si può evitare che peggiori o, addirittura forse si cura se si fanno alcune modifiche al vostro stile di vita. Indipendentemente dalla causa del diabete, si può aiutare a gestire la condizione di fare uno sforzo di vivere una vita più sana.



Orignal From: Alcune cause di questa terribile condizione diabete di tipo 2? - Stili di Vita!