Diabete di tipo 2 - Vs tipo 1?





        

diabete di tipo 2 è una malattia comune che coinvolge la glicemia che sta diventando sempre più prevalenti con ogni giorno che passa. Essa è tipicamente diagnosticata in soggetti dopo i 35 anni ed è nettamente diverso nella sua causa da diabete di tipo 1. Tipo 1 sono di solito diagnosticata prima di 20 anni di età e hanno una incapacità di sintetizzare insulina, quelli con diabete di tipo 2 sono in grado di produrre insulina, ma 'i loro corpi non possono più rispondere. Il tipo 1 è in genere causata da una risposta autoimmune in cui il corpo della persona produce anticorpi che attaccano il pancreas, il produttore di insulina del corpo. In alternativa, diabete di tipo due è spesso causata da fattori come indesiderabile abitudini alimentari, l'obesità e la mancanza di attività fisica.

Tutti i lavori di diabete in maniere molto distinte, anche i loro trattamenti sono diversi. Mentre quelli con diabete di tipo 1 sono tenute di iniezioni di insulina quando la glicemia diventa troppo alta, quelli con tipo 2, non può mai nemmeno bisogno di prendere l'insulina. Entrambe le forme comunque, possono beneficiare di una dieta sana mangiata su un programma normale.

E 'un fatto medico accettato che vivere una vita più sana ha una maggiore probabilità di produrre cambiamenti misurabili nei soggetti con problemi di zucchero nel sangue in Tipo due diabete. Anche se non tutti i medici e ricercatori concordano sul fatto che questa condizione è completamente curabile attraverso cambiamenti nello stile di vita da solo, molti hanno visto un beneficio significativo dei sintomi quando si mangia una dieta più sana e di esercitare più spesso. Chiunque inizia incorpora una gamma di alimenti integrali, riducendo la quantità di zuccheri e cibi ad alto contenuto di carboidrati, e aumentare il loro livello di attività, molto probabile vedere un miglioramento della loro salute in generale, nonché i sintomi legati alle loro diabete di tipo 2.

> Tuttavia, anche se può essere possibile per curare i problemi di zucchero nel sangue con diabete 2, i pazienti con diabete di tipo 1 può ancora beneficiare di mangiare un apporto nutritivo nutrizionale e facendo attenzione alle dimensioni delle porzioni, così come avendo cura di mangiare sempre e non mancano i pasti. La notizia ottima è che, apportando modifiche chiari e gestibili per la propria dieta e attività fisica di routine, c'è una possibilità di evitare un peggioramento, o addirittura invertire, diabete di tipo II. L'adozione di una dieta del diabete non è complicato e possono beneficiare sia quelli affetti da diabete e quelli senza. Facendo in modo che si mangia per lo più cibo buono e nutriente, e mantenere un adeguato peso corporeo, è possibile fare la vostra parte per affrontare il diabete 2.



Orignal From: Diabete di tipo 2 - Vs tipo 1?