Anche se, l'acne non è una malattia cutanea grave, può avere un impatto negativo psicologico sulla sua vittima. Dal momento che, il più delle volte l'acne si sviluppa durante gli anni più cruciali della vita di una persona, dove si è estremamente consapevoli della propria immagine, che vivono con cicatrici da acne può essere molto difficile e imbarazzante. Ci sono molti diversi procedimenti che si può effettuare per sbarazzarsi di acne. Qui ci sono alcuni metodi naturali che si può usare per eliminare l'acne utilizzando i prodotti più naturale possibile, senza dover visitare un medico.
1. Un altro curare l'acne a base di erbe è il miele. Si può mescolare con la mela grattugiata e cannella in polvere. Lasciare asciugare e risciacquare con acqua tiepida dopo trenta minuti.
2. Succo di limone: limone o succhi di calce sono i due ingredienti naturali più efficaci che possono essere utilizzati per sfumare cicatrici da acne. Aiutano a rimuovere la pelle vecchia e aggiungere elasticità alla pelle rendendola un aspetto sano e pulito. O bere succo di lime fresco o succo di limone puro applicare sulla pelle, aiuta a eliminare le cicatrici dell'acne.
3. Un altro modo per curare l'acne è naturalmente di utilizzare acidi grassi omega 3. Acidi grassi Omega 3 ti fornirà la capacità di guarire la pelle migliore. Acidi grassi Omega 3 sarà chiarire l'acne da diradamento il sebo che ostruisce il vostro pori della pelle. Alcuni dei migliori alimenti da mangiare per ottenere alcuni acidi grassi omega 3 sono il pesce, oli di pesce, e gli oli vegetali.
4. acne cure naturali con Aloe Vera sono sani. Questa pianta contiene ingredienti naturali potenti che distruggerà il germe che provoca l'acne. Anche se la pianta è molto amaro, è possibile estrarre il succo che si beve a sua volta per aiutare a calmare la pelle in tal modo eliminare i batteri che causano l'acne.
5. La curcuma è un'altra cura a base di erbe per l'acne ed è risultato essere efficace nel controllare questa condizione e prevenire l'infezione dei brufoli. Si può anche guarire le ferite formato da brufoli. Si può mescolare con polvere di legno di sandalo e miele o succo di menta e applicarlo sul viso. Risciacquare dopo venti-trenta minuti.
6. Vitamina E: La vitamina E è salutare per la pelle, quindi si applica sulle cicatrici non solo a guarire, ma anche migliorare la qualità della pelle. Molti capsule di vitamina E sono disponibili che possono essere assunti per via orale o strofinato sul viso. Tutto ciò che si ha a che fare è quello di forare la capsula e spremere il contenuto per le cicatrici.
7. Provare a sostituire lo zucchero nella vostra dieta con miele o melassa, come lo zucchero raffinato è trattato per estrarre sostanze nutrienti. Se si deve mangiare lo zucchero si può mangiare zucchero di canna grezzo e ridurre l'assunzione di una volta la vostra acne divampa.
Orignal From: Il modo migliore per curare l'acne Naturalmente