How To Get Rid Of Scars Pimple





        Brufolo

o acne a volte può lasciare dietro di cicatrici profonde. Queste cicatrici non sono altro che il risultato del naturale processo di guarigione, che aiuta a riparare i tessuti danneggiati da nessun tipo di pregiudizio. I rimedi naturali per l'acne e le cicatrici dell'acne sono i modi non-invasiva, che spesso funzionano egregiamente per le cicatrici brufolo minori. Quindi, se le cicatrici lasciate da brufoli non sono molto grandi e meno in numero, è possibile beneficiare delle seguenti rimedi naturali

1. Aloe vera gel e il succo sono ugualmente efficaci sia per l'acne e cicatrici da acne. Dotato di forte anti-infiammatoria, antisettica, così come lenitivo e cicatrizzante, gel di aloe vera in grado di curare l'acne, ed eliminare le cicatrici dell'acne.

2. Un rimedio fantastico per sbarazzarsi di acne cicatrici è l'aceto di sidro di mele. Può essere usato come toner per la pelle, dopo la pulizia della pelle. Se si dispone di una bottiglia dello spruzzo, aceto spray sulla parte interessata una volta al giorno. Il precario equilibrio del pH della pelle è mantenuta facendo questo. Aiuta anche curare la pelle e subiscono un processo naturale di recupero e fa scomparire le cicatrici più veloce.

3. Costituire una soluzione di acqua salata e aggiungete aceto se si vuole, ma si può fare a meno. Lavare il viso due volte al giorno con la soluzione, che secca la pelle per rimuovere eccesso di oli, e disinfetta anche. Non fare la soluzione troppo forte, fatta eccezione per l'uso su macchie ostinate. Applica alle zone infette, lasciando per 15-20 minuti.

4. Le proprietà antibatteriche di olio di tea tree ne fanno una grande soluzione per l'acne. Molti prodotti topici acne lista anche questo olio come ingrediente attivo. La parte migliore è che è un trattamento molto delicato e non è probabile che irritare la pelle. Per provare questo, è sufficiente applicare olio dell'albero del tè (disponibile nei negozi di alimenti naturali) per la pelle acne-incline con un batuffolo di cotone due o tre volte al giorno fino a quando l'acne è scomparsa.

5. Il succo di limone è un altro rimedio semplice casa per l'acne cicatrice. È possibile utilizzare il succo di limone topicamente sulla pelle, o bere per sbarazzarsi di acne cicatrici. L'acido citrico si trovano in limone può aiutare ad accelerare l'intero processo di spargimento vecchie cellule della pelle e morti, in tal modo, rivelando una pelle morbida e levigata.

6. L'olio d'oliva è un altro dei caboodle di opzioni naturali acne cicatrice rimozione. Massaggiare le zone colpite o piuttosto sfregiato la pelle con olio d'oliva riduce cicatrici da acne e migliorerà il tono complessivo della pelle. Che cosa fa l'olio d'oliva è, ammorbidisce la struttura della vostra pelle, questo riduce la comparsa di cicatrici attraverso le sue proprietà idratanti.

7. Prova a mettere le foglie di fragola sul tuo brufoli per un po 'per vedere se funzionano. Mescolare un po 'di succo fresco di limone o lime con acqua di rose e mettere sul viso per 15 minuti al giorno per 15 giorni. I risultati di questo si potrebbe sorprendervi.

8. Aglio, anche se molto pungente, è in realtà un antisettico molto efficace. Quando viene applicato sulla pelle regolarmente, può uccidere i batteri che causano problemi e cancellare l'acne in su. Tagliate uno spicchio di aglio fresco e strofinare delicatamente su acne spot due volte al giorno.



Orignal From: How To Get Rid Of Scars Pimple