8 Assistenza naturale per l'acne





        

Ci sono molti diversi prodotti per il trattamento di acne, ma prima di provare i più costosi si dovrebbe dare qualche acne casa rimedi per primo. L'utente non può credere che questi lavori, ma aiutano alcune persone, e non saprai mai se non si dà loro una prova. Quindi, per fermare l'acne e di avere una faccia senza macchia e con la pelle potrebbe anche prendere routine quotidiana. Possono essere facile da fare ma potrebbero essere necessari per realizzare la disciplina.

1. Applicare l'olio d'oliva sulla pelle e massaggiare delicatamente. L'olio di oliva è un ottimo idratante che contribuirebbe a rendere la pelle liscia e rimuovere le cicatrici per un periodo di tempo.

2. Una fonte favolosa e carico di vitamina C e acido citrico inutile dire che è di limone. Questo è esattamente ciò che aiuta a ridurre quelle brutte cicatrici. La pelle sfregiata essere morto, succo di limone più volte al giorno porterà spargimento di cellule morte della pelle in fretta. La nuova pelle che verrà sarà anche più forti e più sani.

3. Un altro frutto da provare è arance. Grind una buccia d'arancia e miscelare con acqua per formare una pasta. Dopo 15-20 minuti, risciacquare la pasta applicato con acqua calda.

4. Una maschera a base di cetriolo è molto rilassante e rinfrescante per la pelle e può aiutare a chiarire delicatamente i pori e ridurre l'acne. Per fare questa maschera, solo la buccia un cetriolo tutto e mettetelo nel frullatore fino a raggiungere la consistenza di un purè. Poi, si applicano al vostro viso e lasciare agire per 30 minuti. Risciacquare con acqua fredda e asciugare con un panno pulito. Perché questo trattamento è naturale e delicato, è possibile farlo tanto quanto una volta al giorno.

5. Mescolare sandalo in polvere e acqua di rose per fare una pasta spessa e applicarlo sulle cicatrici brufolo. Lascia la notte e poi lavare via il giorno dopo al mattino. L'applicazione regolare di pasta di sandalo in grado di migliorare la vostra carnagione, contribuendo inoltre a sbarazzarsi di cicatrici brufolo.

6. Beh, mai conosciuto applicando il miele è uno dei più facili metodi naturali acne cicatrice rimozione? Sì, è vero! Basta applicare il miele alla parte sfregiata della pelle. Si illuminerà la vostra pelle notevolmente. In aggiunta a ciò, se si aggiunge la curcuma in polvere al miele, si può ulteriormente migliorare la vostra pelle e liberare la pelle di dosso le macchie, cicatrici e brufoli.

7. Bere il tè ortica spesso come panacea per tutti i tipi di problemi di pelle. Per aiutare il sistema immunitario combattere i batteri che causano l'acne, integrare la dieta con vitamina B5 e zinco.

8. Farina d'avena ha molti benefici per la pelle. In primo luogo, lascia la pelle morbida e ripristina l'equilibrio naturale di umidità. In secondo luogo, si tratta di un esfoliante naturale utilizzato come uno scrub viso. E infine, se utilizzato con la faccia per l'acne che aiuta ad assorbire gli oli sulla pelle senza secchino troppo. Per fare una maschera di farina d'avena, farina d'avena cuocere in acqua semplice e lasciar raffreddare. Applicare su viso e lasciare agire per 15 minuti. Poi, risciacquare con acqua tiepida e asciugare.



Orignal From: 8 Assistenza naturale per l'acne