può essere molto fastidioso e la cosa peggiore è che hanno appena pop-up sul tuo viso quando meno te le aspetti. E 'la cosa più devastante di sapere che hai una particolare funzione o di data e brufoli sono tutto il tuo volto. Ecco alcune informazioni che possono aiutare l'acne chiaro in poco tempo, ma ricordate che tutti noi abbiamo diversi tipi di pelle e reazioni di t di trattamento. Alcune pelli sono molto sensibili al trattamento, mentre altri non lo sono.
1. La vitamina B2 è estremamente essenziale per una pelle dall'aspetto sano, capelli e unghie anche. L'acne è spesso un sintomo di carenza di vitamina B2. Un dosaggio di sicurezza raccomandate di vitamina B2, al fine di combattere l'acne: 100 mg, 3 volte al giorno
.2. Avere una sana alimentazione quotidiana. Si tratta di mangiare molta frutta e verdura ed evitare cibi grassi e zuccherati troppo. Mentre il cibo non è direttamente collegato al averti brufoli, alcuni tipi di alimenti contribuiranno a uno squilibrio ormonale che è un fattore importante per la causa di acne.
3. È anche possibile mescolare farina d'avena e miele in una ciotola, e si applica alle zone colpite acne sulla pelle per qualche minuto. Poi lavare con acqua pulita e sapone neutro dopo venti-trenta minuti. La miscela vi aiuterà a pulire la pelle ed eliminare i batteri che causano l'acne è uno dei modi migliori per eliminare acne veloce entro un breve periodo di tempo.
4. Pulizia tuo quotidiano viso con acqua e bicarbonato di sodio puro su un panno morbido. Strofinare delicatamente la pelle con il guanto di spugna, lasciando che la soda purificare purificare i pori e stringerle. Una volta alla settimana, utilizzare uno scrub sale al posto del bicarbonato di sodio per esfoliare le cellule morte della pelle che possono ostruire i pori e peggiorare l'acne.
5. La vitamina B3 è molto importante per la salute della pelle attraverso il miglioramento della circolazione e il supporto continuo del tuo corpo con il metabolismo dei grassi, proteine e carboidrati. Una carenza di vitamina B3 provoca l'acne. Un dosaggio di sicurezza raccomandate per combattere efficacemente l'acne: 200mg, tre volte al giorno
.6. Far bollire 1 / 2 tazza di latticello, aggiungere un po 'di miele, mentre è ancora caldo per ottenere una spessa consistenza cremosa e applicare la miscela calda sulla zona effettuata. Lasciare per 15 minuti, quindi lavare con acqua tiepida.
7. La vitamina B5 è diventato popolare per diminuire i livelli di stress che a loro volta contribuiscono a ridurre al minimo il break out di acne. Un dosaggio di sicurezza raccomandate a prendere. 100mg, tre volte al giorno
Orignal From: 7 Rimedi fatti in casa Made Easy