Perché verdure verdi sono i vostri amici contro i problemi della pelle





        

Abbastanza prevedibilmente, acne appare sempre nella sua forma peggiore quando viene meno atteso. eventi importanti della vita sono molto atteso. In qualche modo, grazie agli oltre la coscienza e la tensione dei prossimi eventi, la pelle tende a mostrare i disordini interni. Le infezioni batteriche non solo danneggiare la pelle, ma anche lasciare i suoi segni in forma di acne cicatrici. Vi è una tendenza popolare per affrontare questo problema cronico in modo naturale e sicuro.

Questi metodi sono generalmente più preferito che aiutano nella crescita di nuove cellule e gli strati della pelle utilizzando fatti in casa o erbe naturali. La prima cosa da cominciare con è qualcuno che soffre di acne deve certamente prendere il consiglio del medico. Solo allora egli deve decidere di optare per un particolare tipo di trattamento. Il medico o un dermatologo è l'autorità competente, in grado di analizzare la causa principale del problema e pesare i pro ei contro del farmaco prescritto.

Minerali

hanno le loro qualità uniche e di valore nutrizionale. Queste direttive sono il naturale elementi molto richiesti e mantenere la pelle umana sana e fresca. Quando la qualità della pelle genera l'acne e il problema si brufolo guarire. L'uso equilibrato delle fresche verdure verdi come la lattuga, cavolo, cetrioli e carote lasciare un impatto profondo e positivo sulla pelle. Questi vegetali forniscono le vitamine necessarie, minerali e l'acqua o gli estratti che sono benefiche per la pelle e ridurre l'acne.

La presa dell'acqua determina anche la qualità della pelle. Maggiore è la quantità di assunzione di acqua, meglio sarebbe il tipo di pelle. Il corpo disidratato mostrerà il malfunzionamento in forma di acne, brufoli, e la perdita di luminosità della pelle. L'acqua mantiene la brillantezza della pelle e il culo l'umidità necessaria nella pelle. L'acqua purifica la pelle eliminando le cellule morte e rigenerazione di quelle più recenti. Succhi di frutta che contengono molte vitamine anche elevare la qualità delle pelli.

In condizioni normali, l'acne può richiedere fino a 2-6 mesi per guarire completamente e le sue cicatrici possono anche prendere un anno intero. Una cosa va ricordato che l'acne non deve essere graffiato o dritte. Poiché questo comportamento si aggrava la situazione e peggiorare l'intensità delle cicatrici.

Un metodo particolare a base di erbe è usato comunemente nel trattamento di acne con ottimi risultati. Acqua di rose è combinata con il legno di sandalo e viene utilizzato sulla zona colpita. Dovrebbe essere applicato ogni giorno ed essere lasciati per 10-12 ore e poi lavati con cura. Questo metodo naturale è favorevole per la rimozione delle infezioni batteriche e migliorare la luminosità della pelle.



Orignal From: Perché verdure verdi sono i vostri amici contro i problemi della pelle