Naturale Acne Trattamento degli adulti: sicuro ed efficace





        

L'acne è una grave forma di brufoli che si manifesta in diverse aree del corpo come il viso, nuca, spalle e tutta la schiena. Questo tipo di condizione della pelle è caratterizzata da una pelle irritata che diventa rossa e pruriginosa. Col passare del tempo, lo scoppio noduli e poi asciutta, dopo di che diventa una cicatrice di cava. Anche se gli studi mostrano che durante l'acne adolescenziale anni è prevalente, si è anche osservato che gli adulti dai 30 ai 40 anni hanno anche questa infezione della pelle. Ci sono un sacco di fattori che contribuiscono in adulti acne e può variare da stress, dieta impropria, pelle delicata, e cambiamenti ormonali. Per gli adulti che vogliono prendere il più naturale di trattamento dell'acne per adulti, c'è una che sicuramente risolvere il tuo problema. Il raggiungimento di tale pelle fresca, vivace e giovanile senza spendere un sacco di soldi. Alcuni dei trattamenti naturali consigliati sono:

sapone zolfo - un naturale acne regime di trattamento degli adulti, questo sapone è a buon mercato e che possono essere acquistate ovunque, anche nei negozi di sanitari on-line. Lo zolfo ingrediente primario è componenti naturali che combattono i batteri che causano l'acne ed è molto adatto per le persone dalla pelle delicata. Ci sono coloro che sono allergici al sapone di zolfo, quindi un modo di provare più che se sei uno è quello di strofinare il prodotto in una piccola area in mano e vedere se ha effetti collaterali negativi.

Apple aceto di sidro - toner trattamento disponibile per il contatore può danneggiare la pelle, un toner bene naturale è possibile utilizzare è l'aceto di sidro di mele. Basta aggiungere una miscela metà di questa, e la metà parte di acqua e applicare sul viso. Questo trattamento è ideale per i pori ostruiti ed è anche efficace nel ridurre il gonfiore.

farina d'avena - Cuocere la farina d'avena come da istruzioni e mescolare in po 'di miele. Fate questo fino a quando non hanno raggiunto un intruglio pasta. L'utilizzo di questo composto, a poco a poco applicarlo sul viso fino a che non maschera l'intera area. Lasciare riposare il composto e fare questo regime, almeno ogni settimana. Farina d'avena è un esfoliante naturale e aiuta a rimuovere lo sporco del viso e del petrolio.

assunzione di vitamina - vitamine supplementari come le vitamine A, B, C ed E, zinco, ferro e altro può contribuire alla bagliore complessivo della tua pelle. Questi nutrienti supplementari di aiuto anche nel trattamento naturale acne adulti. Le fonti alimentari come pesce, pollame, noci, frutti di bosco, e anche le uova sono buone fonti di vitamine.

Bere molta acqua - la dose consigliata di acqua giornaliera è di 8 a 10 bicchieri al giorno. Se si mantiene questo e seguire attraverso di essa, l'acqua aiuta a scovare tutte le impurità del corpo.

evitare un eccessivo lavaggio - in contrasto con la convinzione che il lavaggio mantiene costante la faccia pulita, che si asciuga anche la vostra pelle. Se questo è il caso, l'olio ghiandole lavorano a tempo doppio per compensare la perdita di olio e può solo produrre più noduli acne
trucco naturale -. Evitare i prodotti cosmetici che non utilizzano tutti gli ingredienti naturali perché questo può portare ad adulti acne

grassa cibi - un hamburger o patatine fritte grondanti di olio porterà solo ad una carnagione grassa e malsana

Stress - probabilmente il collaboratore superiore per adulti acne, lo stress è davvero inevitabile. Tuttavia, se sei stato che soffrono di stress eccessivo, è il momento di consultare un professionista. Ci sono anche prodotti naturali come olio di pesce e vitamina B che aiutano a curare lo stress.

trattamenti naturali sono altrettanto efficaci, ma non così costosi, come i trattamenti che vedete sul negozio di droga. Solo nel caso in sei adulto acne breakout esperienza, provare a utilizzare questi trattamenti naturali e basta potrebbe essere sorpreso dei risultati.



Orignal From: Naturale Acne Trattamento degli adulti: sicuro ed efficace