Accelerare il processo di guarigione attraverso il laser resurfacing per le cicatrici dell'acne





        

Questo trattamento è stato molto popolare per il passato parecchi anni, che è stato utilizzato per il trattamento degli inestetismi della pelle diversi, come macchie di età, le linee sottili come rughe, e le tonalità della pelle irregolare. Laser resurfacing per le cicatrici da acne è un intenso fascio di luce che passa sopra i vari strati di pelle, che stimola la crescita del nuovo pelle sottostante che è eseguito solo da medici esperti e altamente qualificati. Il laser distrugge lo strato esterno della pelle, che è l'epidermide. La scelta di professionisti non qualificati potrebbe portare a risultati indesiderati e aggravare ulteriormente il problema della pelle.

Prima di fare il laser resurfacing per le cicatrici dell'acne, la consultazione con un dermatologo è altamente consigliabile. Il medico farà un esame necessario (fisica e mentale) e la storia medica prima di prendere una persona è considerato un candidato per la procedura di laser. Il medico e il paziente discutere i possibili esiti del trattamento laser se è riconducibile per il paziente ed i farmaci che saranno adottate prima e dopo le procedure estesa. Tutti i prodotti cosmetici e farmaci orali che non sono consigliati dal medico deve essere interrotto perché può causare effetti collaterali e ulteriore aggravamento della condizione della pelle. Durante l'operazione laser, il viso sarà pulito a fondo e occhiali protettivi saranno indossati gli occhi del paziente per la protezione. anestetici locali e sedativi di solito sono indicati per gestire il dolore e l'ansia. Il laser resurfacing per le cicatrici da acne normalmente durare da trenta minuti a diverse ore a seconda delle dimensioni e lo spessore della superficie della pelle e la gravità della acne. La pelle può essere infiammato e gara dopo l'intervento chirurgico. Farmaci anti-infiammatori sono dati per aiutare a gestire il dolore e gonfiore. L'esposizione al sole non è raccomandato durante i giorni di recupero per evitare la decolorazione della pelle e danni alla pelle ulteriormente.

cicatrici da acne di solito richiede tempi molto lunghi a guarire. Per accelerare il processo, laser resurfacing per le cicatrici dell'acne è l'opzione migliore e spesso suggerito da più specialisti. E 'altamente raccomandato per le persone che vogliono accelerare il loro naturale processo di guarigione della pelle.



Orignal From: Accelerare il processo di guarigione attraverso il laser resurfacing per le cicatrici dell'acne