L'arresto cardiaco non è una condizione che si desidera fare confusione con essa può infatti accadere abbastanza improvvisamente e senza preavviso





        

arresto cardiaco non è una condizione che si desidera fare confusione con essa può infatti avvenire in modo improvviso e senza preavviso. Molte persone confondono l'infarto con arresto cardiaco, ma non sono la stessa cosa. Mentre qualcuno che ha un attacco di cuore è subito un danno al muscolo cardiaco, di solito a causa di un blocco del flusso di sangue al cuore, quando qualcuno subisce un arresto cardiaco, il cuore smette di funzionare completamente. Per questo motivo l'arresto cardiaco richiede cure mediche immediate o termina con la morte in pochi minuti. I seguenti sono alcuni segni di arresto cardiaco, anche se questo può anche avvenire senza sintomi prima.

E 'importante capire che l'arresto cardiaco può verificarsi a persone con o senza segni o sintomi, ma alcuni fattori di renderli più probabili candidati. Persone che sono obesi o affetti da diabete sono a maggior rischio di arresto cardiaco e di altri problemi cardiaci. uso di droghe ricreative porta a irregolarità nel cuore che può causare arresto cardiaco. overdose da diporto sono il colpevole principale in arresto cardiaco che viene indicato come la ragione della morte molte celebrità.

Il fatto che l'arresto cardiaco avviene così velocemente è uno dei più letali cose su di esso. A volte, facendo attenzione ai segnali di pericolo può effettivamente aiutare a salvare una vita. Qualcuno che sta avendo sintomi come la mancanza di fiato o palpitazioni cardiache, specialmente se c'è qualche storia di problemi cardiaci, dovrebbero essere considerati a rischio di arresto cardiaco. Anche se questi sintomi non sono segni di arresto cardiaco in assoluto che non dovrebbero essere facilmente liquidato come uno dei sintomi. Risposta rapida aumenta le probabilità di sopravvivenza di arresto cardiaco in maniera esponenziale. Pertanto, se non si è certi se qualcuno sta mostrando possibili segnali di arresto cardiaco, è meglio essere sicuri e chiamare l'ambulanza, in quanto questa potrebbe essere la differenza tra la vita e la morte.

Molte volte, un storia familiare di arresto cardiaco è il rischio solo le persone fattore avrà. Se un membro della famiglia ha avuto un attacco di cuore o di qualche altra malattia di cuore o un difetto, il rischio di andare in arresto cardiaco sono maggiori. Questo non vuol dire che dovrà necessariamente accadere, come si può fare molti passi per proteggere la vostra salute, ma significa che dovrebbe avere un medico di controllare il tuo cuore regolarmente per segnali di allarme se le persone in famiglia hanno avuto problemi di cuore. Il medico può anche essere in grado di prescrivere farmaci che abbasserà il rischio.

Nonostante i grandi progressi in campo medico, arresto cardiaco rimane una grave minaccia che alla fine possono portare alla morte. Mentre ci sono segnali che a volte può essere osservato, e ci sono fattori di rischio che rendono più probabile, in alcuni casi diventa semplicemente someone inconscio senza segni di avvertimento o sintomi. L'unico segno sicuro di arresto cardiaco è che il cuore dell'uomo ha cessato di battere, per cui la stimolazione di qualche tipo devono essere applicate immediatamente. I segni sopra può aiutare a identificare un arresto cardiaco quando è accaduto o prevedere quando si tratta di una possibilità.



Orignal From: L'arresto cardiaco non è una condizione che si desidera fare confusione con essa può infatti accadere abbastanza improvvisamente e senza preavviso