La vitamina B5 per acne - Come funziona





        

La vitamina B5 curare l'acne è costantemente guadagnato popolarità negli ultimi dieci anni. Dal suo uso negli studi clinici nel 1990, ha percorso una lunga strada per diventare largamente commercializzato come un efficace trattamento naturale acne oggi. Come funziona esattamente vitamina B5 lavoro contro l'acne? E quanto è necessario per ottenere risultati soddisfacenti?

vitamina B5, detto anche acido pantotenico, è un nutriente essenziale necessari per il corpo. Si tratta di un importante precursore ad un composto chiamato coenzima A. Il coenzima A è necessario al corpo per abbattere e convertire i carboidrati, proteine e grassi dal cibo che mangiamo in energia utilizzabile. E 'anche usato per creare molecole biologicamente importanti come grassi essenziali, colesterolo e gli ormoni.

Nel 1995 il Dr. Lit-Hung Leung di Hong Kong Central Hospital ha pubblicato uno studio fondamentale che ha fatto vedere come la vitamina B5 può giocare un ruolo nel modo in cui si sviluppa l'acne. Egli teorizzò che la pelle produce più olio quando c'è poco coenzima A per abbattere i grassi e tenerlo da depositare come olio sulla pelle. La vitamina B5, quindi, è necessario per rendere più coenzima A per controllare il petrolio sulla pelle. Dal momento che l'acne si sviluppa quando i pori sono ostruiti da olio in eccesso e cellule morte, il controllo della produzione di olio con vitamina B5 sarà controllare l'acne.

Per dimostrare questa teoria, il Dr. Leung ha dato la vitamina B5 orale, così come una crema topica di vitamina B5 per un gruppo di studio. Una diminuzione notevole nella produzione di petrolio è stata osservata in soli 3 giorni. In tempo 2 settimane 'acne è stato notevolmente diminuito, e dopo 2 mesi l'acne moderata è stata completamente controllata. All'interno di uno acne tutti quest'anno ha chiarito. La pelle dei soggetti 'diventata troppo liscia come i pori è diventato più piccolo.

Esattamente come la vitamina B5 quanto abbiamo bisogno per curare l'acne? Il cibo che mangiamo tutti i giorni - in particolare pollo, pesce, molluschi, tuorlo d'uovo, fegato e reni, broccoli, funghi, legumi e yogurt - fornire 3-6 mg di vitamina B5 al giorno. Dr. Leung vitamina B5 ricerca raccomanda di fare il 10 a 20 grammi di vitamina B5 orale quotidiana. Quali gli effetti collaterali? Alcune persone possono avere diarrea con dosi elevate della vitamina. In generale anche se la vitamina B5 è considerato sicuro in quanto è una vitamina idrosolubile. Questo significa che il corpo vampate semplicemente fuori la vitamina B5 in eccesso che non ha bisogno. E dal momento che l'acido pantotenico, che letteralmente significa "da ogni lato" in greco, è necessario per tutte le cellule del corpo, avendo un piccolo extra può effettivamente essere più vantaggioso per la nostra salute.

supplementi di vitamina B5 venire in polvere, capsule o compresse. Con questi preparativi si dovrà assumere dosi più volte al giorno per ottenere la quantità necessaria. Una valida alternativa è l'uso di pillole tempo di rilascio, che garantiscono un assorbimento più rapido a meno importi frequenti. Altre preparazioni contengono altre sostanze nutritive come la biotina e lo zinco per ridurre al minimo gli effetti collaterali e / o aggiungere i benefici della pelle.

Come la maggior parte acne prodotti over-the-counter, la vitamina B5 è un trattamento valido ed efficace per l'acne. Perché si trova naturalmente nel corpo, può anche avere effetti collaterali meno di acne cure convenzionali. Con la sua salute e molti benefici acne, la vitamina B5 acne trattamento è sicuramente vale la pena di provare.



Orignal From: La vitamina B5 per acne - Come funziona