Questo articolo è stato scritto per fornire una soluzione reale al problema che l'acne è utile rimuovere l'acne per un breve periodo di tempo. Questa non è una crema magica, ma preziose informazioni trovate dopo anni di sforzi. Ero stato colpito da acne grave prima del suo uso. Essa può deludere coloro che sono alla ricerca di qualcosa da applicare sulla pelle.
Il primo e più importante è evitare Oli Vegetali, se uno ha per sbarazzarsi di acne. Siamodeve sapere che da quando questo è costituito da grassi da cibi come girasole, colza e soia, ecc succede ad essere alimenti aggravanti più acne. Si può girare solo se gli alimenti sani pieno di Omega 6 sono equilibrati con Omega 3. Si tratta di una questione di interesse quando questi grassi altamente concentrato cedere il passo alla comparsa di colesterolo, malattia cardiaca, e soprattutto l'acne.
Sembra di essere facile da usare olio di oliva o di noce di cocco, invece di questi per evitare la loro assunzione di cottura. Coloro che utilizzano spesso l'olio vegetale in cucina può rapidamente notare la differenza nella loro pelle, semplicemente li cambia con altri oli. Ma l'olio vegetale è usato comunemente in fast food, biscotti, ecc alimenti trasformati ed è importante per guardare gli ingredienti se si deve evitare di allora. Quando sono presi i cibi che contengono tali oli in quantità maggiori danno luogo ad infiammazione e squilibrio del sistema ormonale. Un cambiamento molto significativo può essere osservato entro un periodo di alcune settimane dopo l'assunzione di questi oli è stato arrestato. L'altro ruolo fondamentale è giocato dalla presenza di importanti sostanze nutritive nella dieta che è comunemente manca nella pazienti di acne. Vitamine, minerali e altri nutrienti vitali non è possibile eliminare solamente la pelle, ma anche renderlo più morbido e più sano. Lo squilibrio e la carenza può essere rimosso con alimenti freschi e sani come supplementi.Orignal From: La mia soluzione personale al problema di acne