Radiesse il Best Filler





        

Viviamo in tempi entusiasmanti per medici trattamenti cosmetici. La varietà e la qualità dei trattamenti ora i mezzi a disposizione che i trattamenti efficaci e sicuri contro l'invecchiamento sono a disposizione per trattare una vasta gamma di problemi estetici che avrebbe richiesto un intervento chirurgico negli anni passati. Uno dei principali trattamenti per le rughe, linee, pieghe e perdita di volume del viso è un trattamento filler sintetici.

In passato il trattamento filler sintetici è stata afflitta da molti problemi legati alla alto potenziale allergico degli agenti filler che sono stati utilizzato, e anche il fatto che alcuni (in particolare i filler a base di silicone) sono permanenti. Negli ultimi anni questo ha cambiato tutte le cariche e moderni hanno raggiunto un eccellente record di sicurezza e di bassa allergenicità.

I principali tipi di filler, che sono attualmente disponibili sono il tipo di sintesi di acido ialuronico filler (ad esempio BELOTERO, Restylane, Juvederm), che da sei a nove mesi, e più a lungo riempitivi durevoli come Radiesse e Sculptra. Radiesse dura circa un anno, mentre Sculptra dura circa 2 anni. Entrambi sono utilizzati per utilizzato per la correzione di moderata a grave rughe del viso e pieghe, come pieghe naso-labiali e sono anche utilizzati per ridurre e correggere la perdita di grasso facciale (lipoatrofia) in persone con il virus dell'immunodeficienza umana.

p <> Ci sono alcune altre differenze sostanziali tra Radiesse e Sculptra.

Radiesse è composto da microsfere di idrossiapatite di calcio (la stessa sostanza che il vostro smalto dei denti è realizzato). L'iniezione di Radiesse produce un effetto immediato di riempimento e anche un certo grado di stimolazione del collagene. Si tratta di un riempitivo che viene utilizzato per fornire volume nel subdermis.

Sculptra è composto da acido poli-L-Lattico. Funziona agendo come una sostanza irritante nello strato profondo della pelle (derma profondo o subdermis) e, come risultato della irritazione è formato di nuovo collagene da parte delle cellule del fibroblasto del corpo. L'acqua utilizzata per l'iniezione con Sculptra significa che potrete vedere la correzione del difetto cosmetico immediatamente dopo l'iniezione, ma questo si esaurirà nei prossimi giorni come l'acqua viene assorbita. La formazione di collagene che produce la correzione di lunga durata saranno necessarie diverse settimane per accadere. Ulteriori trattamenti con Sculptra di solito sono necessari per completare la correzione.

Sia Radiesse Sculptra e sono usati in zone dove è richiesta un filler dermico o sottocutaneo profondo per aiutare a ridurre il problema estetico, e questo viene in genere per correggere eccessivo pieghe naso-labiali o la perdita di volume nelle zone guancia o appena sotto le guance. Essi non dovrebbero essere utilizzati in settori nei quali è superficiale di riempimento è richiesto, come come nelle labbra o intorno e gli occhi, in quanto ciò può portare ad un aumento del rischio di formazione di noduli.

Il mio preferenza è per Radiesse. Ovviamente questo è solo la mia opinione e ci sono molti che preferiscono Sculptra. Tuttavia, nella mia esperienza i risultati con Radiesse sono molto prevedibili. Come tutti i trattamenti possono essere completati in una sola sessione e il costo di Sculptra essere inferiore a quella di Radiesse, il trattamento è più conveniente e comodo per il paziente e per me.



Orignal From: Radiesse il Best Filler