Quelli di noi che sono acne incline a capire come possa essere difficile trovare idratanti, creme solari, e il trucco che sono sicuri da usare e da non ostruire i pori. Per aiutarci a prendere la decisione di ciò che è giusto da mettere sui nostri volti che spesso si basano su quelle parole di sicurezza, scientifico-sondaggio sulle etichette come "non-comdeogenic" e "dermatologo approvato". Queste etichette suggeriscono all'acquirente che il prodotto è stato testato da esperti di cura della pelle che hanno trovato il prodotto per soddisfare determinati livelli di standard. Ma, che cosa significa veramente queste etichette?
Purtroppo, si scopre che in realtà questi termini non significano molto di niente. These prodotto diciture utilizzate da produttori che non sono regolate in alcun modo dal settore bellezza o dalla FDA Non esiste uno standard ufficiale contro il quale questi termini possono essere misurate o sperimentali. - così in sostanza, ogni società può richiedere che i loro prodotti non sono comdeogenic o dermatologo approvato, indipendentemente da ciò che è in realtà nei prodotti o su come i prodotti sono stati testati. Per una lettura interessante su quello che "Dermatologo approvato" significa in realtà, andare a questo link:
http://www.skinterra.com/newsletter/winter09_zoskinhealth.phpCi sono un certo numero di altre frasi utilizzate sulle etichette dei prodotti che non sono regolamentate sia - tra cui "allergia testato" "senza profumo / inodore", "ipoallergenico", "non sensibilità-irritante" e "controllati". Il sito Consumer Reports contiene un database molto utile in cui è possibile cercare termini comuni utilizzati sulle etichette dei prodotti per determinare se siano o non siano verificati nell'industria e significativi per i consumatori:
http://www.greenerchoices.org/eco-labels/eco-home.cfm ? Quindi, se non possiamo fidarci di queste indicazioni sulle etichette dei prodotti, come si fa a decidere quali prodotti sono sicuri da usare Ecco i nostri suggerimenti:• Controllate voi stessi ingredienti. Il nostro sito ha una lista di ingredienti di intasamento dei pori che è possibile utilizzare per controllare i prodotti che acquisti:
http://www.facerealityacneclinic.com/pore_clogging.html
• Leggi le opinioni di altri consumatori - specialmente quelli scritti da persone che hanno l'acne incline pelle. Questi siti sono molto utili le pagine recensione del prodotto:
http://www.acne.org
http://www.makeupalley.com
• Può essere difficile per voi per determinare quali sono gli ingredienti che causano problemi. Usando le vostre esperienze con i prodotti può essere difficile dal momento che può richiedere diversi mesi per vedere gli effetti degli ingredienti intasamento dei pori. Probabilmente non è il prodotto che hai iniziato a utilizzare tre giorni fa che sta causando a scoppiare, ma più probabilmente uno che è stato utilizzato per diverse settimane o più.
• Chiedere il parere di un professionista qualificato di cura della pelle. Estetiste che sono addestrati per curare l'acne può essere una grande risorsa per aiutarvi a scegliere i prodotti giusti per la pelle. Tuttavia, non tutte le estetiste sono a conoscenza circa l'acne, in modo da scegliere con attenzione. Alla faccia la realtà, vendiamo detergenti, tonici, creme idratanti, e creme solari - che sono sicuri da usare sulla pelle incline . È anche possibile controllare il nostro ingrediente voi stessi le etichette! Vedi il nostro sito Web per un elenco dei prodotti disponibili per l'acquisto.Orignal From: Non fidatevi di quelle etichette!