Ci sono molti parassiti che sono noti per nutrirsi di sangue umano. Alcuni di loro sono i pidocchi, zanzare, pulci, cimici, zecche, acari, Triatoma e Babesia.
Parassiti sono organismi che traggono linfa da un altro organismo, definito come l'ospite, per poter sopravvivere. Gli animali e gli esseri umani possono ricevere un infezione da parassiti. Molti parassiti vivono al di fuori dell'ospite, come la pelle o dei capelli, ma ci sono anche parassiti, come Babesia, che vivono all'interno del corpo dell'ospite. I parassiti possono prosperare sul sangue dell'ospite o del tessuto. Al fine di evitare l'infezione, è abbastanza significativo da essere consapevoli di quali sono i batteri che prosperano sul sangue umano.
pidocchi Non sorprendentemente, i pidocchi sono tra i parassiti più comuni conosciuti per l'uomo. Nella loro vita, essi prede sugli esseri umani. Questi piccoli insetti senza ali sei zampe sono chiamati pidocchi. In genere, la infestano vive sul cuoio capelluto di un umano ma possono essere trovati anche in altre parti del corpo come le ciglia e anche nella zona pubica. Zanzare Le zanzarebisogno di una nuova fornitura delle vittime a sangue caldo. Le zanzare sono anche considerati come parassiti. Per perforare la pelle dei loro ospiti, le parti della bocca di una zanzara è adattato. La loro saliva è un anti-coagulante, consentendo loro di succhiare continuamente il sangue della vittima. dengue emorragico e il virus del Nilo occidentale sono le malattie che sono noti per essere trasportato da alcune delle zanzare.
Pulci Questi insetti bruno rossastro appartamento sono comunemente noti come le pulci. Essi hanno la capacità di saltare più di 100 volte la loro altezza, che si traducono in un alto piede. I piccoli animali sono le vittime più comuni, ma gli umani possono diventare infestata pure. Bed bug Bed bug sono piccoli insetti di colore bruno conosciuto per infestare vecchi materassi, lenzuola e fresco di altri e zone scure. Queste creature sono notturni e durante l'alba in genere si nutrono di loro ospiti. Le zecche Le zecche si fondono per la pelle del loro vittime, iniettando loro pinze, cominciano a ingozzarsi di sangue. In genere se ne vanno dopo il pasto fuori dell'ospite. Le zecche sono conosciuti per portare infezioni e molte gravi malattie come il morbo di Lyme. Gli acari E 'un fatto noto che la tana acari in profondità nei follicoli dei capelli che si trovano sulla pelle di gli esseri umani. Possono causare problemi di pelle come l'acne come bene. persone di età sono più a rischio di infezione acaro. Triatoma insetti predatori dalla famiglia Reduviidae includono il Triatoma succhia-sangue organismi. Kissing bug o tritoma si riferiscono a questo come spesso mordono gli umani dormono sulle labbra. Un'altra parola per questo è dei tessuti molli. specie Triatoma Alcuni sono stati trovati fuori di trasmettere una malattia mortale chiamata malattia di Chagas. Babesia Il disturbo Babesiosi è causata da un parassita del sangue, noto come Babesia. Sintomi simili a ritagliare su malaria negli esseri umani infetti. A volte i casi di babesiosi sono diagnosticati come la malaria a causa di questo motivo particolare. conoscenza Parasite aiuterà a proteggere voi da queste creature.Orignal From: La Top 8 parassiti umani