Prima che una persona plans di sottoporsi a laparoscopia, lui o lei devono essere consapevoli che i medici utilizzeranno un laparoscopio e strumenti speciali all'interno dell'addome durante la procedura, la diagnosi e il trattamento della sterilità e altri problemi sanitari possono essere aiutati con la laparoscopia, ampi preparativi deve essere sottoposto il paziente prima della procedura e per accogliere il laparoscopio, e l'addome del paziente sarà riempito con il gas di biossido di carbonio.
La procedura chirurgica che comporta l'inserimento di un laparoscopio in un piccolo taglio nell'addome si chiama laparoscopia. Medici uso laparoscopia per osservare gli organi interni di un paziente in addome o effettuare riparazioni senza dover effettuare grandi incisioni che potrebbe richiedere un tempo di guarigione più lunghi o più cure ospedaliere specializzate. Se avete intenzione di passare attraverso una procedura chirurgica che integra laparoscopia, come la chirurgia laparoscopica fertilità, dovreste sapere alcune cose essenziali sul laparoscopia. La procedura usa un laparoscopio e specializzata strumenti chirurgici all'internoIl tecnico specializzato inserire il laparoscopio e di altri strumenti chirurgici attraverso un piccolo taglio in addome del paziente. Il laparoscopio è uno strumento dotato di un tubo in fibra ottica, una telecamera ed una luce. Tutti gli strumenti di aiuto l'aspetto medico a organi addominali del paziente.
Sterilitàe altri problemi di salute possono essere diagnosticati e trattati con esso
Alcuni medici fertilità di solito utilizzano la laparoscopia per diagnosticare e curare le possibili cause di infertilità di un paziente. Tuttavia, questa procedura chirurgica è di norma effettuata solo dopo un preventivo esame diagnostico per l'infertilità è stata fatta. Anche se, endometriosi ed altre cause di infertilità può essere diagnosticata solo con la laparoscopia. La chirurgia laparoscopica può essere utilizzato per la biopsia cisti sospette o per determinare se un dolore interno è un segno di un problema più serio. Ad esempio, quando un paziente presenta dolore pelvico, il medico potrebbe impiegare chirurgia laparoscopica per individuare la causa e, di conseguenza, trattare. accurati preparativi sono necessari prima che la procedura Prima di la procedura, il medico informare il paziente di ciò che i preparativi devono essere fatte. Tipicamente, il paziente sarà vietato mangiare o bere per almeno 8 ore prima dell'operazione. Il paziente può anche essere chiesto di prendere gli antibiotici. Il paziente sarà inoltre dato anestesia generale. Il paziente sarà poi fatto per rilassarsi che utilizza fluidi e farmaci somministrati per via endovenosa. Il corso della chirurgia in genere avvengono mentre il paziente è addormentato. L'anidride carbonica è riempito nell'addome del paziente per creare spazio per il laparoscopio E 'molto importante che l'addome del paziente ha spazio sufficiente per il laparoscopio e gli altri strumenti chirurgici. Dopo l'anestesia il paziente, lo specialista farà un piccolo taglio nell'addome del paziente. Un ago viene poi inserito nella incisione per il biossido di carbonio di passare attraverso. Il laparoscopio sarà poi inserito nel taglio, consentendo al medico di osservare con facilità i vari organi e tessuti. Altre piccole incisioni possono essere necessarie per l'introduzione di strumenti chirurgici necessari per effettuare riparazioni o trattamenti in addome Quando i pazienti comprendere gli elementi importanti della laparoscopia;. Lui o lei avrà intuito sui preparativi vari e rischi.Orignal From: 4 cose importanti sul Laparoscopia che si dovrebbe essere consapevoli di