Common Sense Acne Trattamento che funziona davvero





        

Pimple, zit, Whitehead o neri sono tutti i nomi comuni per la malattia della pelle conosciuta nel mondo come l'acne. Quasi tutti nel corso della loro vita sarà interessato da acne. Gli adolescenti ei giovani sono sempre stati in maggioranza acne afflitto e lo sono ancora. In termini semplici, l'acne si riferisce alla secrezione di sebo in combinazione con la pelle morta e batteri. Questo intruglio è di solito in reazione ai follicoli piliferi intasato. La miscela di sebo si accumula e che si ha quando i colpi iniziano a vedere. A volte sono neri (punti neri) e altre volte bianco (Whitehead). breakouts sono spesso creduto di essere collegato agli ormoni e eredità. Alcuni in passato il cibo spazzatura hanno suggerito può essere una causa ma la maggior parte medici concordano sul fatto che la dieta sembra essere indipendenti e non provoca l'acne. trattamento Sé o un aiuto professionale sono i viali principali di acne eradicazione. Sebbene il trattamento di sé può apparire il percorso poco costoso, un aiuto professionale possono infatti risparmiare più denaro a lungo termine con la diagnosi giusta e corrispondente piano di trattamento appropriato. Tuttavia, i seguenti suggerimenti possono aiutare a controllare e / o ridurre gli effetti di acne.

  • Lavare il viso almeno due volte al giorno e non di più. Lavaggio eccessivo può realmente irritare l'acne. Se avete la pelle secca, è consigliabile utilizzare Colomba d'Avorio o se la pelle è grassa. Per pelli sensibili utilizzare un detergente non sapone come Cetaphil.
  • comune ingrediente chiave attivo da ricercare in un prodotto topico è il perossido di benzoile, sulfer, resorcina e acido salicilico.
  • Gli ingredienti inattivi solitamente alcol (consigliato per la pelle grassa) o in base acquosa (consigliato per le pelli secche), svolgono anche un ruolo in quello che può o non può lavorare bene sulla vostra pelle.
  • Evitare clinicamente e scientificamente provati nel corso degli medicinali da banco di solito etichettati come biologici, naturali o alle erbe.
  • cercare un aiuto professionale dal tuo medico di base o da un dermatologo, se le condizioni persistono con il trattamento stesso. Questo è davvero il migliore approccio di buon senso per trattamento di acne.
  • Investi il tuo tempo ed energia nella perizia di un medico che ha la conoscenza e l'esperienza per la diagnosi corretta e prescrivere un piano di trattamento adatto per la vostra condizione. Non tutti gli sblocchi dell'acne sono gli stessi. Un breakout può richiedere una combinazione di trattamenti, modificata nel tempo con regolare follow-up di valutazione dei risultati e la diagnosi continua. Questo è il motivo per cui è chiamato un "piano di trattamento".
  • Quando si sceglie un dermatologo, verificare se sono bordo certificato dalla American Academy of Dermatology. Questo assicura che le loro abilità, conoscenze e competenze sono state riviste, testate e che l'assistenza di qualità può essere previsto.
  • Infine, e probabilmente l'aspetto più importante di qualsiasi piano di trattamento di acne è la pazienza. Non esiste una cosa come una cura istantanea o porre rimedio durante la notte per l'acne. Risultati notevoli da un piano esperto prescritto un trattamento molto probabilmente richiederà tempo, diligenza e perseveranza.



    Orignal From: Common Sense Acne Trattamento che funziona davvero