Come trattare efficacemente l'acne con il perossido di benzoile





        

Ciao a tutti,

Sono sicuro che se si soffre di acne hai a un certo punto nel tempo cercato di prodotti per la pelle che contengono perossido di benzoile. Troverete che la maggior parte dei sui prodotti contro l'acne contiene una certa percentuale di perossido di benzoile.

Purtroppo molte persone si affacciano il perossido di benzolo in favore del più forte farmaco prescritto semplicemente perché non credo che per essere efficace. Tuttavia nella mia esperienza il perossido di benzoile può essere estremamente efficace nel chiarire acne nella maggior parte dei casi, tranne forse per l'acne grave o cisti.

Ma ciò che la concentrazione di perossido di benzoile è sia efficace e sicuro per la mia pelle?

A mio parere personale Vorrei iniziare con prodotti contenenti 2,5% di perossido di benzoile. Trovo che questa concentrazione è facilmente efficace come il 5 o il 10% le concentrazioni senza che orribile secchezza e l'irritazione si può ottenere con le concentrazioni più alte. Ho la pelle estremamente sensibile, che sarebbe così prurito e irritato con il 5 o il 10% delle concentrazioni.

Come funziona il perossido di benzoile?

perossido di benzoile lavori introducendo ossigeno nei pori, e come potrebbe essere letto qui, l'acne batteri non possono sopravvivere in un aerobico (ricco di ossigeno) ambiente. Un'altra ragione per cui il perossido di benzoile è efficace è che può aiutare follicoli liberarsi di un eccesso di cellule morte, che è un fattore importante nella formazione di acne.

Il problema sono le persone con il perossido di benzoile (e molti altri trattamenti) è che non si attacchino con il trattamento a lungo a sufficienza, o semplicemente smettere di usarlo quando il l'acne sembra migliorare. Questo può quindi provocare l'acne batteri per cominciare moltiplicarsi ancora una volta, e si torna al punto di partenza.

Dovrei usare un lavaggio contenenti perossido di benzoile?

realmente dipende dal vostro tipo di pelle. Personalmente ho la pelle secca e sensibile che stringe su se uso qualsiasi acne faccia lavare o sapone, e così può utilizzare solo detergenti delicati o lavaggi. Indipendentemente dal vostro tipo di pelle mi consiglia di utilizzare un leggero face-lavaggio, dopo di che è possibile applicare il trattamento con il perossido di benzoile.

non uso mai il calibro di Clearasil o Neutragena come la mia pelle assomiglia a carta vetrata dopo il lavaggio. Ho anche avuto una brutta reazione a un presunto "mild" faccia Neutragena-wash, che ha bruciato la pelle intorno agli occhi. Che era quasi otto anni fa, e ho ancora i segni sotto gli occhi.

Come devo applicare il perossido di benzoile?

E 'importante introdurre il perossido di benzoile per la pelle con piccoli incrementi. Inizia con una piccola quantità (importo circa dimensioni di un pisello) della concentrazione di 2,5% e si applicano su tutto il viso.

Persone spesso

tamponare il gel su brufoli individuali che potrebbe seccare la macchia, ma non impedirà la formazione di nuovi. Noi vogliamo eliminare e prevenire l'acne la formazione di nuove, e non solo curare l'acne esistenti.

Prestare particolare attenzione a non applicare il perossido di benzoile troppo energicamente, in quanto può provocare una irritazione eccessiva sblocchi. Fate anche attenzione a non applicare vicino agli occhi come la pelle attorno agli occhi è particolarmente delicata.

E 'importante pulire il viso delicatamente e lasciar asciugare completamente prima di applicare un sottile strato di perossido di benzoile. Trovo che la cosa migliore per applicare il trattamento al mattino e poi appena prima di dormire, ma ricordatevi di applicare a tutte le aree acne incline, non solo singole macchie.

Si può notare rossore iniziale, che può prendere un paio di settimane per cancellare, ma la vostra pelle sarà presto abituarsi al trattamento. Dopo due o tre settimane si può raddoppiare la quantità di perossido di benzoile e non si dovrebbe notare alcuna irritazione.

Ho bisogno di idratare?

Credo che si dovrebbe sempre idratare dopo l'applicazione di perossido di benzoile in quanto può causare secchezza della cute, soprattutto quando si utilizza per la prima volta. Basta ricordare che deve essere una crema idratante non comedogeno e non contiene lanolina, petrolio, stearato di butile o Laural solfato di sodio.

idratante che impedisce l'essiccazione della pelle, che a sua volta può portare le ghiandole sebacee a produrre più sebo nel tentativo di mantenere la pelle idratata, determinando in tal modo l'acne. Ho sempre avuto la pelle secca e sofferto con l'acne. Non sono solo le persone con pelle oleosa che sono inclini a acne.

Se volete trovare il modo di trattare efficacemente l'acne usando il perossido di benzoile clicca qui.



Orignal From: Come trattare efficacemente l'acne con il perossido di benzoile