Cinque motivi per non prendere Antiobiotics per acne





        

Rileggendo i questionari dei nostri clienti acne rivela alcune tendenze preoccupanti. La maggior parte dei dermatologi hanno visto, e maggior parte dei dermatologi prescritti antibiotici come il primo corso di azione . Ho clienti, prima di essere trattati a mia clinica, che ha preso gli antibiotici per anni! La mia domanda a loro era, se era di andare a lavorare per il controllo del acne, non credi che sarebbe ho lavorato da subito? Capisco la disperazione di voler pelle chiara e la mancanza di informazioni su come ottenere la pelle chiara, quindi spero che questo articolo vi aiuterà quelli di voi che attualmente gli antibiotici a prendere in considerazione altre opzioni.

La prima cosa che voglio dire è che gli antibiotici non si ottiene l'acne sotto controllo nel lungo termine. L'acne non è un problema di batteri - si tratta di una tendenza ereditaria di un numero eccessivo di cellule morte all'interno dei pori. Gli antibiotici non fanno niente per affrontare la causa sottostante. Secondo il Dr. James Fulton, co-sviluppatore di Retin A, anche se si avesse un antibiotico che ha ucciso il 100% dei batteri, si avrebbe comunque un problema di acne.

Così, ora che sapete perché non lavorano, facciamo anche capire perché non è una buona idea di prendere loro.

1 MRSA -. se non avete sentito parlare del superbatterio MRSA, è necessario sapere che questo è un tipo molto pericoloso di infezione da stafilococco. Uno dei motivi principali MRSA è così pericolosa è che è resistente alla maggior parte degli antibiotici. Medici a corto di opzioni per il trattamento e il risultato è la morte. Gli esperti ritengono che l'MRSA si è evoluta a causa di un uso eccessivo di antibiotici;. Dermatologi e il trattamento di acne in primo luogo con gli antibiotici sono una delle prime

2. Ora batteri acne sta diventando resistenti ai farmaci . acne batteri resistenti non ti ucciderà, ma sarà molto più difficile da controllare e ottenere / mantenere la pelle chiara.

3. Persone che usano gli antibiotici sono più del doppio delle probabilità di prendere il raffreddore , secondo uno studio nel settembre 2005 Archives of Dermatology . Il raffreddore comune è un virus - non direttamente interessate dagli antibiotici, ma gli antibiotici non solo attaccare i batteri nocivi, ma anche i batteri benefici che fanno parte del sistema di difesa dell'organismo. Ciò si traduce in aumento della frequenza di infezioni virali.

4. Secondo uno studio pubblicato dal Journal del American Medical Association, l'impiego massiccio di antibiotici può aumentare il rischio di una donna di sviluppare il cancro al seno. Lo studio ha esaminato 10.000 donne nell'arco di otto anni e hanno scoperto che quelli che hanno la più alta quantità di antibiotici il più lungo, di fronte il doppio del rischio di sviluppare cancro al seno rispetto a quelli che non hanno.

5. I risultati di uno studio pubblicato su The Lancet ha affermato che diversi regimi prescrizione di antibiotici per l'acne vulgaris facciale non erano meglio di over-the-counter perossido di benzolo.

Il modo migliore per curare l'acne è con un regime at-home, che include l'uso topico di un alfa o beta idrossiacidi che è abbastanza forte per esfoliare, ma non così forte da irritare o bruciare la pelle, e antimicrobico che trasporta l'ossigeno nel. pori Poiché i tipi di pelle e le condizioni variano molto, diversi prodotti topici devono essere testati sui singoli per verificare la sensibilità e l'efficacia. Alcuni tipi di pelle e le condizioni possono ottenere notevoli risultati in pochi giorni diversi e ottenere tutto chiaro in appena un paio di settimane. Alcuni richiederà diverse settimane e devono avere il loro regime modificato come loro pelle si adatta, ma meno del 10% dei casi sono difficili da trattare e può richiedere 6 mesi o più per ottenere realmente sotto controllo.

L'unico possibile rischio di questo corso di trattamento è l'irritazione della pelle temporanea. Se avete l'acne, cercare un professionista specializzato nel trattamento di acne e non solo sussidio di disoccupazione prescrizioni. L'efficacia è più alta ei rischi molto più benigna. Noi, ad affrontare la realtà ritengono che il modo migliore e più efficiente di compensazione acne è attraverso l'uso sistematico di prodotti per uso topico non prescizioni. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito web affrontare la realtà Acne Clinic.



Orignal From: Cinque motivi per non prendere Antiobiotics per acne