Cosa provoca l'acne sul petto e come liberarsene





        

petto, come comune acne al viso, è una malattia malattia della pelle. acne compare a causa della sovrapproduzione di sebo, l'olio che viene prodotto dalle ghiandole sebacee. Che porta a pori ostruiti e formazioni acne. Il fatto che ci sono molte ghiandole sebacee sul petto rende un'altra area acneiche. acne torace, tranne il fatto che è molto fastidioso, a volte può essere troppo doloroso.

Alcune delle cause principali dei pori ostruiti che portare ad acne torace sono i seguenti:.

• Squilibrio ormonale gioca un ruolo importante dietro la sovrapproduzione di sebo che porta ad acne • Più che viene prodotto in estate si mescola con il sebo e provoca ostruzione dei pori. Se i pori ostruiti soggiorno per un periodo prolungato di tempo può causare l'acne.
Abiti • ben aderenti può colpire anche l'acne petto. Essi non consentono l'evaporazione del sudore che provoca pori ostruiti e acne torace.
• Benessere del torace con inadeguato (non oil-free) i prodotti possono anche causare pori ostruiti e acne.

Dealing con l'acne petto a volte è molto difficile a causa della zona di pelle di grandi dimensioni. Ma con la seguente procedura è possibile eliminare completamente.

1 Farsi la doccia è spesso un must (soprattutto in estate) al fine di evitare ulteriori ostruzione dei pori. E 'meglio usare un sapone che include l'acido salicilico. Cerca di essere gentile e non più di strofinare la pelle.
2. Eccetto che è necessario applicare un farmaco appropriato sulla pelle ogni giorno. La migliore è quella di utilizzare un farmaco che comprende il perossido di benzoile in modo da uccidere i batteri che causano l'acne. Anche se si nota che il torace è troppo secco o stretti, applicare una crema idratante oil-free, come Aloe Vera.
3. Indossare abiti svolazzanti in tessuti traspiranti come il cotone in modo da permettere al vostro sudore evapora.
4. Aumentare il consumo di frutta, insalata, acqua e vitamine (A, B, E) per assistere la disintossicazione del corpo.
5. Sleep molto (8 ore al giorno) per consentire la pelle a recuperare.
6. Non toccare il petto con le mani sporche in modo da evitare il trasferimento di tutti i batteri.

Fare quanto sopra, si sarà in grado di sbarazzarsi della vostra acne in poche settimane. Ricordatevi che avete a che fare tutti i passaggi al fine di avere i risultati desiderati. È possibile consultare il vostro medico per più aiuto e la guida attraverso il trattamento.

Se volete saperne di più su acne torace, leggere qui di seguito:



Orignal From: Cosa provoca l'acne sul petto e come liberarsene