7 Consigli per prevenire l'acne Chest





        

acne petto è un disturbo comune malattia della pelle come l'acne comune del viso. Acne in petto è formato con la presenza di brufoli sulla pelle. acne torace è principalmente dovuta a causa di una sovrapproduzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee. Che porta a pori ostruiti e l'acne. acne torace può essere molto fastidioso e doloroso.

Il modo migliore per evitare l'acne torace ottenere è quello di impedirlo. Ci sono molte cose che potete fare per prevenire l'acne torace ottenendo:

1 soprattutto in estate è d'obbligo fare una doccia dopo aver sudato troppo.. Bisogna farlo perché il sudore si mescola con il sebo e quindi le cause pori ostruiti. Se i pori ostruiti soggiorno per un periodo prolungato di tempo che puo 'portare ad acne petto. Facendo la doccia a filo spesso lontano dalla vostra pelle tutto il sudore, sebo e sporco che possono provocare l'acne.
2. Un'altra cosa che si deve essere consapevoli è che l'utilizzo di prodotti inadeguati torace (deodoranti, lozioni) può causano l'acne. Prova ad usare prodotti che sono etichettati come "non-comodegenic".
3. Inoltre avete bisogna stare attenti con il vostro tipo di abbigliamento. Si dovrebbe evitare indumenti attillati che non consentono al sudore di evaporare. Invece di loro si deve indossare abiti svolazzanti in tessuti traspiranti come il cotone o lino.
4. Prendere uno sguardo in più sui prodotti che si usa per lavare i vestiti. Si consiglia di utilizzare prodotti che sono consigliati per pelli sensibili in modo da evitare di brufoli sul petto.
5. Salvo da voi sopra dovrebbe cercare di aumentare il consumo quotidiano di frutta, verdura, acqua e vitamine (A, B , E e zinco). Tutte queste possono migliorare le vostre condizioni di pelle e aiutano processo di disintossicazione del corpo.
6. Non dimenticare per evitare di toccare la pelle con le mani sporche. Se vedete un brufolo, non salti fuori. Fare che non al fine di trasferire batteri sulla pelle.
7. Cercate di dormire abbastanza per aiutare la pelle di recuperare ed evitare troppo stress che può anche causare l'acne.

Tutto ciò può aiutare ti prevenire l'acne. Prevenzione di acne torace dipende essenzialmente da mantenere i pori aperti e chiari. Non ignorarli, perché può risparmiare tempo e denaro che sarà necessario se si ottiene l'acne torace. Ricordate che se si nota che hai trovato acne petto, è un must per visitare immediatamente il medico.

Se siete interessati a saperne di più e di sbarazzarsi della vostra acne petto in modo rapido, leggere qui di seguito per maggiori informazioni:



Orignal From: 7 Consigli per prevenire l'acne Chest