Come si può vitamine aiutano È chiaro il tuo acne





        

Ci sono una serie di vitamine che sono buoni per mantenere una pelle sana, ben al di là solo per disfarsi di acne. Carenze vitaminiche non sono un problema importante per molte persone, ma arrivare a conoscere la relazione di vitamine e di cura della pelle sarà di grande aiuto nella realizzazione di un sano sopra-tutto bagliore benessere e radiante della pelle.

problemi di acne sono in parte, causata da carenze nutrizionali. Il corpo ha una capacità interna di guarire se stesso, ma hanno bisogno del sostegno di una corretta alimentazione. Alcune vitamine acne buona includono lo zinco, vitamina A e vitamina E come queste vitamine possono aiutare a rafforzare il sistema immunitario e la riparazione della pelle. Va notato che quando si prendono vitamine, non concentrarsi solo su una vitamina pochi, ma prendere un equilibrio di tutte le vitamine.

Molte persone trascurano il fatto che le vitamine sono importanti per l'organismo in modo che possa funzionare molto bene. Solo circa quindici per cento degli americani seguono una dieta della raccomandata 3-5 porzioni di verdura al giorno. Per la conoscenza di tutti, la pelle è il più grande organo del nostro corpo ed è importante che sia data una corretta alimentazione in modo che la sua funzione di difendere il corpo contro le malattie e microbi può essere effettuata in modo efficiente.

Se siete affetti da acne e alla ricerca di un modo sicuro per trattarlo, senza gli effetti collaterali che si possono ottenere da altri farmaci, o sostanze chimiche aggressive da prodotti per la pelle anti-acne, allora prova a prendere vitamine acne invece. Può aiutare nella guarigione e migliorare la condizione tua pelle 'e libera da macchie della pelle. Questa è un'alternativa che può curare l'acne in modo naturale. E anche, vitamine acne non sono difficili da trovare, possono facilmente essere acquistati in qualsiasi sul banco farmacie.
Ecco una panoramica di ogni vitamine acne che può contribuire alla prevenzione e cura l'acne.
1. vitamina A con carotenoidi si dice a rafforzare il tessuto protettivo della pelle e previene lo sviluppo di acne da minimizzare la produzione di sebo. La vitamina A è anche necessario per il restauro e la manutenzione dei tessuti cutanei. La vitamina A è anche un efficace antiossidante. Tuttavia, questa vitamina non è raccomandato per donne in gravidanza. La mancanza di questa vitamina può causare l'acne in modo che si consiglia caldamente di prendere dieci mila UI di vitamina A per combattere l'acne con successo.
2. Vitamina del complesso B contribuisce a mantenere il tono della pelle sana. Queste vitamine anche aiutarvi a alleviare lo stress e l'ansia anche. Come lo stress può scatenare l'acne è bene prendere la vitamina B, come supplemento.
3. Vitamina C protegge dalle infezioni e bioflavonoidi ha un effetto anti-batterico.
4. zinco assistere con la guarigione dei tessuti e aiuta a prevenire le cicatrici. Previene l'acne, regolando l'attività delle ghiandole sebacee.
5. vitamina E è un antiossidante e in grado di riparare i tessuti per una più rapida guarigione di acne.


Seguendo questo suggerimento di acne l'assunzione di vitamine, è più probabile che abbiate mai sbarazzarsi di acne naturalmente, senza dover usare prodotti costosi o di farmaci da prescrizione o ricorrere a trattamenti che sono costosi manutenzione.



Orignal From: Come si può vitamine aiutano È chiaro il tuo acne