Per essere accuratamente istruiti circa la malattia di Lyme, è importante che si impara a conoscere la sua definizione e l'infezione, sintomi, diagnosi, trattamento, complicanze, e la prevenzione.
La malattia di Lyme è ben lungi dall'essere classificata come epidemia, ma è meglio sapere, per quanto possibile, sulle sue cause, sintomi e cure in modo da poter evitare l'infezione e le complicazioni di salute che possono derivare da esso. Naturae l'infezione di Lyme malattia
Una malattia infiammatoria trasmessa dalle zecche, malattia di Lyme, ricevuto il suo nome dopo che è stato scoperto in Lyme, nel Connecticut, nel 1975. La Borrelia burgdorferi batteri provoca questa malattia infiammatoria. Persone che sono morsi da zecche infette, zecche soprattutto cervi, spesso infettati con la malattia di Lyme e questo è abbastanza comune nella tarda primavera e in avvio della stagione estiva. Indicazioni che siete stati infettati conIn quanto prima di un mese, sintomi di malattia di Lyme può peggiorare se non viene diagnosticata e non trattata. Potrete godere di mal di testa più e di peggio, il dolore e intorpidimento delle braccia e delle gambe, e anche svenimenti e palpitazioni. Potrebbero verificarsi problemi con la memoria e hanno difficoltà di concentrazione e memoria. Questi sintomi peggiorano nel tempo se non trattata immediatamente o quando farmaco non è efficace.
Diagnosticare la malattia di Lyme Per diagnosticare la malattia di Lyme, contattate il vostro medico non appena i sintomi cominciano a comparire. Essere aperti con il vostro medico su eventuali eruzioni cutanee o punture di zecche è importante perché queste informazioni aiuteranno il vostro medico per capire se soffre di una malattia di Lyme. Le prove di laboratorio come il Western blot ed ELISA può essere effettuata al fine di diagnosticare la malattia di Lyme. Come trattare l'infezione di Lyme Se la malattia di Lyme è diagnosticato in una fase precedente, si può essere curata con antibiotici per via orale come la doxiciclina amoxicillina, tetraciclina, phenoxymethyl, penicillina o cefuroxima. Altri antibiotici per via orale può essere somministrato anche con eritromicina e azitromicina. Si può essere somministrato antibiotici per via endovenosa se lui o lei esperienze di problemi neurologici o cardiaci durante l'inizio o la fase tardiva della malattia di Lyme.complicazioni derivanti dalla malattia di Lyme
Se non diagnosticata subito o dato adeguate cure mediche e le cure, la malattia di Lyme può diventare più gravi con complicanze a lungo termine. Grave affaticamento, paralisi del nervo facciale o di paralisi di Bell, la meningite, l'allargamento del cuore, infiammazione del cuore, o anche artrite cronica possono essere i segni allarmanti che il tuo cuore, nervi e cervello è colpito dalla malattia.
Orignal From: 6 Informazioni importanti della malattia di Lyme