Raffreddamento e acne con fagioli - Classe metodo per sbarazzarsi di acne





        

Durante la calda giornata estiva, un bicchiere di piatto di fagioli dolci è la bevanda ideale per tutte le persone. Fagioli neri, fagiolini, fagioli rossi ... I cereali sono molto buona non solo per la trasformazione dei prodotti alimentari bevande al tè è più freddo nella stagione calda, ma anche portare vantaggi significativi nella vita.

Fagioli neri

Secondo la medicina tradizionale, dolci fagioli neri, freddo calcolo, che utilizza il calore basso, disintossicazione, rene, stomaco pieno, sangue nelle urine, mal di testa, mal di gola, febbre, mal di schiena ... Le persone con reni deboli, la depressione fa sentire molto peso dovrebbe mangiare fagioli neri

Black Bean porridge

Metodo: fagioli neri immerso in acqua per circa 2 ore, aggiungere un po 'di riso a rosolare come una zuppa, le preferenze alimentari caldo o freddo. brodo di fagioli neri con tofu fritto, pomodoro e sale qb meglio di armi. Questo è un piatto a un diuretico, il raffreddamento e adatto a tutte le età.

Fagiolini

Green fagioli nome scientifico è gadiata Vigna. Fagiolini cereali vengono utilizzati per cucinare il riso appiccicoso, torta dolce, crackers, tè, cucina, rendendo i prezzi degli alimenti e anche molte donne utilizzato per .... bellezza. piselli odorosi verde, il fresco, chiaro effetto di calore, la disintossicazione e la regolamentazione dei cinque organi e curare malattie comuni in estate, come acne, ulcere.

Fagiolini maschera acne

Prendete 50g di farina di fagioli verdi, 50g e 5g di bar polvere per lastre di ghiaccio in acqua calda mista nel lago. Ogni sera prima di dormire, a faccia in su questa soluzione per avere una pelle bella, non brufoli scuro o acne.

fagioli rossi

Non

ampiamente usato come fagioli neri e fagioli rossi fagiolini, ma anche un cereale molto vantaggioso per la salute umana. Il piatto può essere a base di fagioli rossi: riso, fagioli rossi, riso appiccicoso e fagioli rossi, farinata di fagioli rossi, thè, fagioli rossi, dolci di fagioli rossi ... Molti studi mostrano che questi semi saranno usati come una cassetta di sicurezza, aiutare il raffreddamento, l'efficacia di antidoti.

Tè, fagioli rossi e latte di cocco è un piatto delizioso drink, fresco e sano durante i giorni di sole d'estate, caldo

... Prima di rifiuti di un altro dollaro su qualsiasi prodotti per il trattamento di acne, come ho fatto qualche mese fa, vi consiglio di visitare il mio AcneOMG;. Cui ho condiviso le mie esperienze combattere acne e come ho finalmente avuto una svolta che finalmente coronato il mio impegno verso la rimozione della cicatrice



Orignal From: Raffreddamento e acne con fagioli - Classe metodo per sbarazzarsi di acne