3 semplici modi per ridurre efficacemente i rischi di babesiosi





        

Al fine di ridurre il rischio di infezione babesiosi, è necessario utilizzare le opportune precauzioni quando all'aperto andando, non si ottiene in prossimità di aree infestate da zecche, e controllare e garantire che non ci sono le zecche che aderisce alla pelle.

babesiosi, o Babesia, è un'infezione parassitaria trasmessa all'uomo attraverso la puntura di zecche infette. E 'causata da Babesia microti e Babesia divergens protozoi che possono determinare complicanze pericolose, specialmente se si hanno problemi di salute. Per evitare il rischio di essere affetti da babesiosi, considerare i seguenti suggerimenti:

Evitare le zone in cui prosperano le zecche

Le zecche, zecche in particolare cervi, sono i vettori del Babesiosi o Babesia. Il metodo più ovvio per evitare che questa malattia è di evitare le zone note per avere le zecche portare questa malattia. È inoltre necessario tenere presente che i posti dalla tarda primavera all'inizio dell'autunno, erbose o boscose sono particolarmente ospitale per le zecche.

Fare attenzione quando si va all'aperto

In casi di infezione Babesiosi accade molto raramente, non ha senso per evitare attività all'aria aperta come il campeggio o escursioni. Facendo attenzione al di fuori e costante con le seguenti precauzioni all'aperto, non sarà più preoccuparsi di zecca morde.

*

Assicuratevi che il vostro corpo è ben coperto per salvaguardare la pelle da zecche. Indossando magliette a maniche lunghe, pantaloni lunghi, cappelli, calze e chiusi in scarpe o stivali sono anche cose che puoi fare per una maggiore protezione contro le possibili infezioni. Le persone con i capelli lunghi dovrebbe legare i capelli indietro o infilare li dentro il cappello in modo da zecche non esegue la scansione in loro. Per questo motivo, si consiglia inoltre di mettere le gambe in pantaloni i calzini. Indossare abiti di colore chiaro sono ideali anche per trovare facilmente dove le zecche hanno attaccato.

* Applicare repellenti sulla pelle e vestiti per mantenere efficacemente le zecche di distanza. repellenti per insetti contenenti DEET può essere applicato alla pelle e di abbigliamento al fine di mantenere le zecche fuori di voi e le vostre cose. Permerthrin prodotti può anche essere usato per respingere e realmente uccidere le zecche che si attaccano ai vestiti e scarpe. Tuttavia, non utilizzare questo trattamento direttamente sulla pelle. Per la vostra sicurezza, leggete le istruzioni su come applicare il prodotto prima di utilizzarlo.

* Di tanto in tanto, si dovrebbe verificare il vostro abbigliamento per le zecche per garantire che non vengano alla vostra pelle.

Assicurarsi che un segno di spunta non rimane sulla pelle per più di 24 ore

Il parassita responsabile della malattia Babesiosi ha la capacità di trasmettere il virus al corpo solo se il infestate zecca rimane apposta sul corpo per un periodo di circa 24-36 ore. E 'della massima importanza che si controlla il loro corpo a fondo dopo aver partecipato a qualsiasi attività all'aperto, preferibilmente utilizzando uno specchio a tutta lunghezza. Si dovrebbe fare una doccia il più presto possibile, e lavare tutto il corpo con attenzione soprattutto i vostri capelli e cuoio capelluto, orecchie, nuca, ascelle, l'ombelico, le gambe, il retro delle ginocchia, e le dita dei piedi. Per evitare di essere affetti da babesiosi, ricordarsi di togliere le zecche dalla pelle appena si sono trovati.

Anche se non vi è alcun focolaio di babesiosi reale o Babesia, ma ancora, essere infettati con la malattia può essere dannose per l'organismo, in particolare se non è identificata e trattata tempestivamente. Il modo migliore per prevenire la malattia è di prendere misure adeguate per proteggere se stessi di essere infetti.



Orignal From: 3 semplici modi per ridurre efficacemente i rischi di babesiosi