correttamente idratare la vostra pelle quando si ha l'acne è estremamente importante, anche se avete la pelle grassa. Se non avete notato, dopo aver utilizzato un detergente e quindi applicare la lozione, la tua pelle non ha bisogno di creare oleosità, questo è grande per coloro che hanno già la pelle grassa. È possibile contribuire a ri-equilibrio con una crema idratante leggera. Un grande errore che molti fanno è che usare una crema che è troppo spessa. Spesso queste creme solo un sacco di gelatina di petrolio che non è buono per l'acne e pelle grassa rende di fatto peggio.
Oltre a ciò, sarà coprire la tua pelle troppo spessa e non darà la vostra pelle la possibilità di respirare. Ottenere abbastanza ossigeno per la vostra pelle è veramente importante per guarire l'acne corrente e tenendolo lontano per la vita. È necessario aiutare la vostra pelle in tutto il processo di guarigione intero. Questo significa che occorre una buona dieta, priva di cibi lavorati, è necessario pulire la pelle, esfoliante e infine idratare. Solo quando si uniscono tutte queste cose nel modo giusto ti porterà i risultati desiderati.
La coerenza è fondamentale come pure, non saltare un paio di giorni per pigrizia, bastone con esso! Prova a trovare la crema più leggera sul mercato in modo che la pelle può guarire più velocemente e non sarà intasare la vostra acne corrente con inutili creme di spessore. Solo questo porterà grandi cambiamenti e non è più necessario spendere tonnellate di soldi in trattamenti inutili che costano un braccio e una gamba!
All Natural Acne Solutions
Orignal From: Moisturizers Acne - Creme Thick vs Creme sottile